Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.577
Reaction score
3.172
Località
al Tempio Jedi
Mah,secondo me c'e'qualcuno dietro geloso che le ha detto di andare solo con clienti di una certa eta',per cui con noi non vuole piu'salire.

Ah da un po' Angela Garden non e'piu'Garden,ma si e'data alla concorrenza diventando Angela Palazzina.
Buona nidiata le sanfelicine...
:pardon:
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
50
Reaction score
10
Località
Emilia Romagna
Ciao a tutti. Era da un po' che non venivo dalle parti di Bologna. Ma incuriosito dai vostri messaggi , ieri sera sono tornato da quelle parti. Ho cercato e trovato la famosa Anna prima del ponte zona borgo panigale. Sarà che era un gran freddo e lei era super vestita, ma io non ho notato quelle gran tette che mi avete descritto. E poi fermarmi in quel luogo mi è sembrato molto pericoloso , visto che c erano alcune pattuglie in giro. Alla fine non mi ha ispirato e non ho concluso. Ho fatto male?
 
Commenta

lustprince

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.791
Reaction score
1.713
Età
46
Località
Emilia Romagna
Mah,secondo me c'e'qualcuno dietro geloso che le ha detto di andare solo con clienti di una certa eta',per cui con noi non vuole piu'salire.

Ah da un po' Angela Garden non e'piu'Garden,ma si e'data alla concorrenza diventando Angela Palazzina.
Buona nidiata le sanfelicine...
:pardon:
Si confermo, trasferita alla Palazzina attirando su di se le ire della proprietà dell'Ambasciata
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Cerco New Entries come uno spaesato nel suo... paese.
Nulla, niente. Da Castelfranco (anche Modena pura) a San Lazzaro, nulla. Zero. Chiedo pareri. Consumato treno di termiche in un mesetto. Se vedo comunico ma non noto nulla, nulla.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.984
Reaction score
358
ragazzi, ho avuto un incontro ravvicinato abbastanza piacevole con tal Sonia camperista vicino alla comet. Non mi è chiaro se è quella descritta nell'esistente thread che stava/sta in multipla. Questa è bruna, bel visino ma fisico un po' in carne e non mi sembra di etnia araba.
Si accompagna ad amica cessa biondicchia in camper con bordo azzurro nella strada dei due hotel.
Apro new-thread?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.577
Reaction score
3.172
Località
al Tempio Jedi
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.091
Reaction score
864
Località
GNIOKA
Nulla, niente. Da Castelfranco (anche Modena pura) a San Lazzaro, nulla. Zero. Chiedo pareri. Consumato treno di termiche in un mesetto. Se vedo comunico ma non noto nulla, nulla.

secondo me vai troppo forte

prova a porti la regola di non mettere mai la terza

solo la SECONDA


io non sto uscendo se non per andare a trovare delle TEEN che cucinano la ciorba al loro loft, ma si vocifera di new entry un po' dappertutto, oltre che di ritorni più o meno inutili
forza
 
Commenta

labial

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2016
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
bologna
le solite

..anche a notte tarda.
New entry????
Bologna é finita........troppo cesse inchiavabili,neppure a occhi chiusi.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
buona sera... ho conosciuto e provato una certa elena zona chiesaccia, amica di elena milf.... ce un treand gia esistente? questa dice di avere 21-22 anni, mora carina, bel modo di fare, anche se un po timida. sosta di fronte alla cleo.andando verso modena sulla dx, prima di entrare dove ce anche una sala slot.https://goo.gl/maps/6EHq8g6RBBS2
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
secondo me vai troppo forte

prova a porti la regola di non mettere mai la terza

solo la SECONDA


io non sto uscendo se non per andare a trovare delle TEEN che cucinano la ciorba al loro loft, ma si vocifera di new entry un po' dappertutto, oltre che di ritorni più o meno inutili
forza

La seconda è eccessivamente... poca.

Ciorba? Rifiutai un invito. Giustamente, forse. :scratch_one-s_head:

Anzi, credo non fosse ciorba.....No no.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.577
Reaction score
3.172
Località
al Tempio Jedi
Commenta
Alto