Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.212
Reaction score
73.564
Località
Senza fissa dimora

"Per quale motivo Millia si lasciò torturare piuttosto che rivelare il motivo del non poter calpestare le fave in fiore? Perché Timica, prossima a partorire il suo bambino, si tagliò la lingua pur di non rivelare il mistero delle fave? Quali erano le ragioni per cui Pitagora si fece catturare e sgozzare pur di non attraversare un campo di fave?" :rofl::rofl::rofl:

Bravo.... son tutte seguaci di Pitagora
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
freddo o gelo..
fatto sta' che la zona ortolani sembra piuttosto desolata..
curiosamente (o per motivi di..cronaca..:whistle3:)c'è stato uno spostamento verso anzola di alcune
(cleo..maria..)
sulle 22 ci stava solo la deborina con una utilitaria in attesa..
pare sia stata avvistata pure la maria-Hampton-socia della fu' Cassano..interessante troione cmq..
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.984
Reaction score
358
"

Bravo.... son tutte seguaci di Pitagora

Le fave erano considerate piante magiche, dotate di una potenza misteriosa e cosmica, sede di esseri soprannaturali in grado di influenzare negativamente o positivamente la vita degli uomini








Be' anche adesso la fava ha la sua potenza :)
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.212
Reaction score
73.564
Località
Senza fissa dimora
La Cleo, ora che si è spostata ad Anzola, ce l'ha sempre un tetto sotto cui trombare?

La fava sara anche una pianta magica dotata di una potenza misteriosa..... ma teme il freddo.... ma ancor di più le luci blu che circolano da quelle parti
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.579
Reaction score
3.173
Località
al Tempio Jedi
La Cleo, ora che si è spostata ad Anzola, ce l'ha sempre un tetto sotto cui trombare?

Il tetto è sempre lo stesso di zona Massarenti e personalmente penso non convenga dato che è dalla parte opposta. Meglio farsi lasciare il numero e andarla a trombare di giorno a casa. Si spende meno e non si fanno tutti quei km andata e ritorno.

La fava sara anche una pianta magica dotata di una potenza misteriosa..... ma teme il freddo.... ma ancor di più le luci blu che circolano da quelle parti


La fava intelligente però sa come fare per evitare le luci blu ed ogni altro inconveniente in merito. Nel caso della Cleo/Sasha ecc poi è veramente facile essere discreti e sicuri.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
zona fiera sulle 21.30 alla pensilina in via aldo Moro
mi sono inchiappettato una moretta 23 anni capello liscio medio corto...un po' tombolotta..dice serba qua da un mese..tale Daniela
direi sul mediocre..
se non ci stanno precedenti seguo con rece..:rtfm:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
zona fiera sulle 21.30 alla pensilina in via aldo Moro
mi sono inchiappettato una moretta 23 anni capello liscio medio corto...un po' tombolotta..dice serba qua da un mese..tale Daniela
direi sul mediocre..
se non ci stanno precedenti seguo con rece..:rtfm:

vagavo in zona anche perche' ad ottobre-settembre scorsi
avevo li' caricato la montenegrina Mila..
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=65408&highlight=Mila+otr+bologna+fiera
che invece era stata una piacevole scoperta per me..

ma non ripassando nei mesi successivi
non so se sia ancora presente o sia stata avvistata piu' recentemente...:whistle3:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.091
Reaction score
864
Località
GNIOKA
direi subito prima di Natale l'avevo vista, si era spacciata per slovena, poi non so è un po' che non giro in giro
comunque non ne ha parlato nessuno finora e no thread
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.212
Reaction score
73.564
Località
Senza fissa dimora
A cosa servono i finocchi certified che sono li sul posto se non la skizzano?!?!?

Vista di sfuggita.... ma andavo di 'orsa.....

Via.... bisogna che mi trasferisca a Bologna......
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
A cosa servono i finocchi certified che sono li sul posto se non la skizzano?!?!?

Vista di sfuggita.... ma andavo di 'orsa.....

Via.... bisogna che mi trasferisca a Bologna......

Boh... io ci ho lasciato un millimetro di battistrada in quel tratto ma non l'ho mai vista!
P.S.: la Flory invece è sempre al suo solito posto
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Boh... io ci ho lasciato un millimetro di battistrada in quel tratto ma non l'ho mai vista!
P.S.: la Flory invece è sempre al suo solito posto

Mi ha fermato l'A.D. di Cisalfa e mi ha offerto un Una Tantum per fare da ronda, talmente mi vedeva girre.

E comunque... ZERO.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.091
Reaction score
864
Località
GNIOKA
dici la TOPANGELA
ora si è fatta PLATINATA poi ha scarpe rosse con tacco 12 quindi non è più alta 1,50 ma oltre 1,60 coi tacchi

e con me non vuol venire
mah
 
Commenta
Alto