Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
73.655
Fatta perlustra di recente in zona Borgo - Anzola ma viste le solite.... o meglio ... una versione ridotta delle solite ... unica novità, Autovelox bidirezionale in approntamento su V.le Togliatti

Commenta
Reaction score
65
Buonasera Ragazzi,
Come si chiama la Ragazza che sosta ad Anzola alla tecnoferm però no dove c’è il faretto quella prima ( venendo da Modena ) con auto nera ferma mi sembra un alfa mito.
Grazie.

Commenta
Reaction score
3.101
@MILOS1993

Invece numero moldavo, intendevo che è un cellulare che hanno solo pochi fidelizzati. Io no. Nessun annuncio. Non so altro. Magari qualcuno ci dirà di più.

Commenta
Reaction score
3.510
Simona si e'EVOLUTA. Una volta era il Punter che cercava la mignotta. Adesso e' l'esatto contrario ossia che e'la Mignotta(in senso nobile del termine) che cerca il Punter.
Per farvela semplice: se siete stati clienti buoni e per lei degni vi cerchera' lei,in caso contrario sarete costretti a rivolgervi altrove.
L'OTR si evolve: voi che fate...leggete Sir C.Darwin e forse capirete.
Salutoni
:drinks:

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.257
Simona cyborg moldavo da quello che sappiamo non farà più otr. Solo loft non lontanissimo da Anzola. Il suo numero moldavo è l'unica soluzione credo
Simona si e'EVOLUTA. Una volta era il Punter che cercava la mignotta. Adesso e' l'esatto contrario ossia che e'la Mignotta(in senso nobile del termine) che cerca il Punter. Per farvela semplice: se siete stati clienti buoni e per lei degni vi cerchera' lei,in caso contrario sarete costretti a rivolgervi altrove.

Bene, adesso siete tutti invitati a rientrare in argomento, con nuovi avvistamenti di OTR nella zona, e con link a vostre recensioni.

Ulteriori interventi su un'esercente che NON esercita più OTR nella zona (nella fattispecie, la moldava Simona) saranno considerati OT, e quindi cestinati.
.

Commenta
Reaction score
1.012
Stasera in zona Savena presenti:
Cristina al distributore EGO, mi ha detto che dovrebbe partire a fine aprile e starsene via un mesetto (info da prendere con beneficio d'inventario).
Katia/Micaela alla pensilina di via Ortolani.
Bottiglietta nella postazione di Giulia.
Red Bull nella pensilina di Alessia.
4 trans su viale Cavina.

Commenta
Reaction score
2.147
Stamani ore 11,15 segnalo la presenza di Dora appena giù dal cavalcavia / autostrada / di Zola P. in cerca di autostop x raggiungere la sua mattonella al distrb. Agip di via Rigosa
Mi è sembrato, questa volta, carino darle un breve passaggio . Ragazza molto cordiale e tranquilla ; social piacevole e garbato . Conclusione con un caldo scambio di baci sulla guancia da parte entrambi .
Zona Pioppa le solite note ...al caldo sole primaverile
bye

Commenta
Reaction score
1.473
Sono passato verso le 15 a borgo Panigale e ho visto una discreta figa al posto che fu della Regina del boschetto,tale Loredana,che ahimè,non sono mai riuscito a beccare, inoltre nello stesso senso di marcia c'era un'altra ragazza appena giù dal cavalcavia su una seggiola, sembrava discreta anche lei.
Avete notizie in merito?

Commenta
Reaction score
1.473
Se ho capito chi è questa Manuela ieri sera era alla pensilina in via Togliatti con Anna Mazzotta,la ragazza che ho visto al boschetto non era lei, almeno che stanotte non si è trasformata,in meglio però :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
1.473
Allora,la Manuela è tracagnotta con capelli corti,la ragazza che ho visto oggi non era una velina ma non era neanche Chubby, inoltre aveva un caschetto fino alle spalle ,e non era neanche Loredana

Commenta
Reaction score
3.101
Ieri presente Anna/Joana in gonna ma soprattutto la bomba 💣 latina Natalia.

Bella da vedere Alexia 😋 la collega di Paola, le due amiche di Marina ex otr (ora loft) . Peccato che le recensioni parlino chiaro.

Maya a Ponte Samoggia chiede 50 euro 😅.
Disa sparita...

Ma Maria Cazsoletta non si vede, è andata in vacanza con Eva ?

Commenta
Reaction score
73
Ieri Loredana alla Pioppa non c’era proprio che si era presa un giorno di libero, mentre invece da oggi è di nuovo operativa ma, in ogni caso, difficilmente tira oltre le 14:00 essendo il turno come al solito 10:00/10:30 - 13:30/14:00.
Quella del pomeriggio, che prende servizio dopo Loredana al suo posto , è la sua amica Emanuela

Commenta
Reaction score
2.147
Passaggio zona borgo P. / via rigosa oggi ore 13/15
Oltre alla solita Dora al distrib. Agip sdraiata al sole come una lucertola, presente la mora con occhiali fronte hot Pioppa e una girl di nome Roberta , mora con pancetta alla rotonda Ducati . è la stessa che lavora anche nel serale ? ha location poco distante ad un prezzo ragionevole .. bye

Commenta
Reaction score
93
La posizione era quella! Era mora con capelli sulle spalle leggermente mossi, magra e abbastanza alta? (Non quella bassina rumena all’incrocio con la stradina)
A che ora l’hai vista? A me disse che era italiana e chiedeva 50

Commenta
Alto