Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.510
Alina e Maria sono 2 superstar ci sta, Valentina ha il suo pubblico ma forse aspettava un passaggio per tornare a casa.

Commenta
Reaction score
2.147
Ieri sera uscita extraordinaria dopo 3 settimane di clausura. Ho ricevuto un invito inaspettato al quale non ho potuto dire di no e ne è uscito un "quasi PT" .ore 21 / 23
Oltre alle vs. segnalazioni aggiungo il tank Moldavo al caseificio Olmi , Alina paranoia ai lavaggi di Borgo e una chubby alla rotonda Ducati con il seno prorompente . 1Trans al distrib. Agip di via Rigosa
bye

Commenta
Reaction score
34
Buongiorno colleghi. Pensavo fare visita a Natali una di queste sere e valutare se portare la donzella comodamente in hotel. Chiedo gentilmente se mi potreste dare info riguardo costo hotel con signorina? Comunico che sono da fuori regione e non conosco l'ambiente vostro. Se l'affare si dovesse concludere con successo seguirà con piacere mia recensione.
Grazie mille in anticipo a presto.

Commenta
Reaction score
3.510
I prezzi variano dai 30 euro ai 78 euro. Dipende dalle vostre esigenze e dalle vostre abitudini. Tutte le ragazze conoscono bene luoghi e prezzi e ti diranno loro dove andare.

Commenta
Reaction score
2.147
Oggi pom ore 14, oltre alle solite note di zona borgo P, notato una girl piccolina che si truccava zona park distrib. a fianco hotel Airport posizionata sopra ad un muretto. Presenza non frequente ma non ho approfondito perchè stavo rientrando alla base . Verificherò meglio nei pross. gg.se ancora presente
bye

Commenta
Reaction score
111
Buonasera.. passando per un giretto non propiamente a caccia, ho notato che l'ingresso alla chiesetta dove stazionava maria è sbarrato... Sapete se maria e l'altra ragazza che vi lavoravano si sono spostate?

Commenta
Reaction score
52
Di passaggio ieri sera, ho notato la mancanza delle due donzelle in Ca d'oro, Alina e Rebecca, nemmeno le macchine c'erano. Invece presente Maria in Cassoletta, con la fila di auto al seguito...

Commenta
Reaction score
2.147
Ieri sera giro via emilia con collega a bordo .
segnalo la new entry alla pensilina cà d'oro ( opposta alla mattonella di Alina ) di nome Nataly, mora ( lingue parlate tedesco e inglese ) direi discreta presenza.
presente anche Natalia a Lavino a bordo della sua car in attesa ( abbastanza disoccupata ) per cui ne ho approfittato per parlare di un affare in comune... per il resto le solite note . Maria cossoletta, in pant rosso , dovrebbe ritornare al capello biondo che le dona di più..
bye

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
111
Sono passato mercoledì sera alla rotonda del Camionista...c'erano 3 girls all'inizio di via delle Serre, 1 bionda già vista in piena rotonda e 2 girls al distributore COIL. Mai viste così tante concentrate in pochi metri 😅 qualcuno le ha viste o sa se ci sono già delle recensioni? che stasera pensavo di riperlustrare la zona.

Commenta
Reaction score
2.147
Segnalo oggi pom ore 14 presenza di Larissa bionda all'inizio di via rigosa ( partendo dalla rotonda del Cam ) e 100 m dopo stesso lato presenza di girl ( mai vista prima ) mora capelli lisci lunghi .
Devo dire una coppia molto appariscente sotto al sole primaverile .
Per il resto solite presenze a Borgo ( villa pallavicini ) la stangona Claudia ; ai lavaggi / metano Adelina e una nascosta nel park dell'hotel Airport. Oltre alle 2 girls fronte Hot. Pioppa
bye

Commenta
Alto