Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Masha, c'è la mia recensione ma ci sono tornato solo una volta.
Fisico molle/normale, soprattutto zona addominale. Calma,simpatica, chiacchierona. Lato sesso e bj, mahhh. Molti clienti di età avanzata,stile liliana.

Alla tecnoform c'è solo Anna/Joana.

Rivista big Ioana samoggia...
 
Ultima modifica:
Io padovano, sono in visita a Bologna,
Sapete dirmi in quali zone posso trovare ragazze in strada anche di pomeriggio? Zona limitrofi Bologna stazione?

Comunque, visto che sei nuovo arrivato, non guasterebbe affatto se ti presentassi nell'apposita sezione:


Grazie.
 
Tento la rivincita e torno in Emilia. Stavolta ragazze ce ne sono. Per lo più a Ponte Samoggia, sei o sette, ma sono tutte in carne e sto cercando una bella figa. Tiro dritto puntando verso Alina ca' d oro che intervistai qualche anno fa e mi negò il bbj. Ovviamente non c'è, in compenso c'è un posto di blocco dei carabinieri di fronte la fabbrica di giocattoli e fermano quello davanti a me. Proseguo smontato e trovo una mora in molta forma qui
Via Guido Rossa
Zeppe alte mezzo metro perché bassa, fa bbj ma rimando.
Borgo Panigale verso Bologna vedo nell'altra corsia una mora e torno indietro.
203 Via Marco Emilio Lepido
È carina fa bbj ma specifica subito no cim, ha modi comunque secchi e rimando.
Attraverso la città ai 30 km/h 😂 e mi porto sulla via Emilia Levante che percorro fino al locale che si chiama come il prefisso telefonico e dove la mensa è chiusa. Nessuna ragazza presente.
Tra navigatore impazzito, tangenziale, campagna,strade chiuse, e MC Donald, torno dalla moretta a Bgo Panigale a mezzanotte e mezza e c'è ancora. Alina, 22/24 anni, dice che è presente a Bologna da due mesi.
Bbj sta troppo leggera con le labbra, si fingering, tette sigillate, no fk, no cim, no Rai 2, alla missionaria pensava alla quarta rata condominiale così l'ho girata a pecora con una gamba divaricata sul bracciolo e lo spettacolo era decisamente ok. Non partecipa ma per me è figa. Domani recensisco.
All una passata ho rifatto la strada fino a Modena, presenti tre ragazze, la mora con le zeppe che avevo intervistato. Alina ca d'oro alle prese con il cellulare, è cambiata, per me adesso è magra, aveva minigonna e autoreggenti color carne. Una terza era a ponte Samoggia. 🥱
 
Ultima modifica:
In via Guido Rossa è Natalia.


All'autolavaggio a borgo Panigale è la ragazza che hai recensito,tale Alina .
 
Natalia era fuori dall'auto e con le zeppe ?
In genere non scende mai, aveva sempre gli stivali neri.

Triste destino capitare da Alina paranoia invece che la Latina.

Simona cyborg moldavo da quello che sappiamo non farà più otr. Solo loft non lontanissimo da Anzola. Il suo numero moldavo è l'unica soluzione credo...
 
Fatta perlustra di recente in zona Borgo - Anzola ma viste le solite.... o meglio ... una versione ridotta delle solite ... unica novità, Autovelox bidirezionale in approntamento su V.le Togliatti
 
Buonasera Ragazzi,
Come si chiama la Ragazza che sosta ad Anzola alla tecnoferm però no dove c’è il faretto quella prima ( venendo da Modena ) con auto nera ferma mi sembra un alfa mito.
Grazie.
 
@MILOS1993


Invece numero moldavo, intendevo che è un cellulare che hanno solo pochi fidelizzati. Io no. Nessun annuncio. Non so altro. Magari qualcuno ci dirà di più.
 
Simona si e'EVOLUTA. Una volta era il Punter che cercava la mignotta. Adesso e' l'esatto contrario ossia che e'la Mignotta(in senso nobile del termine) che cerca il Punter.
Per farvela semplice: se siete stati clienti buoni e per lei degni vi cerchera' lei,in caso contrario sarete costretti a rivolgervi altrove.
L'OTR si evolve: voi che fate...leggete Sir C.Darwin e forse capirete.
Salutoni
:drinks:
 
Indietro
Alto