Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
1.473
Ma questa Masha è la ragazza che opera in zona manitou?io non l' ho mai vista, esiste tread?

Ma secondo voi alla tencoform è presente Anita/joana o la Red bull è di qualcun'altra?

Infatti ero solo curioso di vedere almeno com'è. Però se è difficile beccarla vorrà dire che la ragazza è performante

Commenta
Reaction score
1.473
Trovato il tread

Già il soprannome affibbiatole mi ha fatto passare la voglia :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
2
Ciao,
Io padovano, sono in visita a Bologna,
Sapete dirmi in quali zone posso trovare ragazze in strada anche di pomeriggio? Zona limitrofi Bologna stazione?

Commenta
Reaction score
3.101
Masha, c'è la mia recensione ma ci sono tornato solo una volta.
Fisico molle/normale, soprattutto zona addominale. Calma,simpatica, chiacchierona. Lato sesso e bj, mahhh. Molti clienti di età avanzata,stile liliana.

Alla tecnoform c'è solo Anna/Joana.

Rivista big Ioana samoggia...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
24.613
Io padovano, sono in visita a Bologna,
Sapete dirmi in quali zone posso trovare ragazze in strada anche di pomeriggio? Zona limitrofi Bologna stazione?

Comunque, visto che sei nuovo arrivato, non guasterebbe affatto se ti presentassi nell'apposita sezione:

Grazie.

Commenta
Reaction score
2
Ciao,Domani ore 11 mattina fino 15 di pomeriggio se passo zona borgo panigale trovo qualcosa?

Commenta
Reaction score
128
Tento la rivincita e torno in Emilia. Stavolta ragazze ce ne sono. Per lo più a Ponte Samoggia, sei o sette, ma sono tutte in carne e sto cercando una bella figa. Tiro dritto puntando verso Alina ca' d oro che intervistai qualche anno fa e mi negò il bbj. Ovviamente non c'è, in compenso c'è un posto di blocco dei carabinieri di fronte la fabbrica di giocattoli e fermano quello davanti a me. Proseguo smontato e trovo una mora in molta forma qui
Via Guido Rossa
Zeppe alte mezzo metro perché bassa, fa bbj ma rimando.
Borgo Panigale verso Bologna vedo nell'altra corsia una mora e torno indietro.
203 Via Marco Emilio Lepido
È carina fa bbj ma specifica subito no cim, ha modi comunque secchi e rimando.
Attraverso la città ai 30 km/h 😂 e mi porto sulla via Emilia Levante che percorro fino al locale che si chiama come il prefisso telefonico e dove la mensa è chiusa. Nessuna ragazza presente.
Tra navigatore impazzito, tangenziale, campagna,strade chiuse, e MC Donald, torno dalla moretta a Bgo Panigale a mezzanotte e mezza e c'è ancora. Alina, 22/24 anni, dice che è presente a Bologna da due mesi.
Bbj sta troppo leggera con le labbra, si fingering, tette sigillate, no fk, no cim, no Rai 2, alla missionaria pensava alla quarta rata condominiale così l'ho girata a pecora con una gamba divaricata sul bracciolo e lo spettacolo era decisamente ok. Non partecipa ma per me è figa. Domani recensisco.
All una passata ho rifatto la strada fino a Modena, presenti tre ragazze, la mora con le zeppe che avevo intervistato. Alina ca d'oro alle prese con il cellulare, è cambiata, per me adesso è magra, aveva minigonna e autoreggenti color carne. Una terza era a ponte Samoggia. 🥱

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.473
In via Guido Rossa è Natalia.

All'autolavaggio a borgo Panigale è la ragazza che hai recensito,tale Alina .

Commenta
Reaction score
3.101
Natalia era fuori dall'auto e con le zeppe ?
In genere non scende mai, aveva sempre gli stivali neri.

Triste destino capitare da Alina paranoia invece che la Latina.

Simona cyborg moldavo da quello che sappiamo non farà più otr. Solo loft non lontanissimo da Anzola. Il suo numero moldavo è l'unica soluzione credo...

Commenta
Alto