Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
20 Aprile 2012
Messaggi
62
Reaction score
232
Ieri sera Adina grande intappo, Dayana idem, per non parlare di Mery. Comunque per quanto è caricata, è incredibile cha ci sia una sola race. E voi direte " perché non la fai tu?" è io vi rispondo " se riuscissi a caricarla 😅😅😅". Ieri prelevata sotto il naso
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
536
Reaction score
1.393
Località
Ferrara
Melina è tornata? Venerdì scorso ero ripassato ma anche se girato avanti e indietro e aspettato a lungo al distributore mi sa che non c'era. L'avete rivista nell'ultima settimana?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.044
Reaction score
2.119
Località
Bologna West Coast
Melina martedi sera presente alla palazzina ore 0030
si confermo il " confettone " in calza maglia di rete nera ; intervista difficoltosa nel capirsi ...posiz fronte al distrib MY En zona Manitou circa. Fianco ex tratt, Samoggia presenza di girl mora magra dove ieri sera era in buona compagnia con le luci blu a conversare .
Non rilevo presenze già da alcune sere zona via cossoletta mattonella Maria ...Rilevo ancora una volta l'assenza totale di abbigliamento sexy ; vedasi esempio Alina paranoia al cancello villa pallavicini ( è lei ? ) in maglietta e pantaloncini neri con scarpe basse . Zero " intappo" come dite voi . Rilevo presenza ieri sera di Roberta cortellesi, biondina magra al distrib rot, camionista che mi si è posta in modo molto allegro e sorridente ( 80 e acasa ) ma purtoppo non è il mio tipo. Teresa black presente al distrib coil ma anche qui con le black ho chiuso 20 anni fa . saluti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
465
Reaction score
1.311
Maria in casssoletta ieri sera era presente.
Comunque confermo che alcune ragazze sono abbigliate come se dovessero andare a buttare il rusco,però di contro ci sono ragazze che vestono bene, Alina Ca d'oro, Adina/Cristina, Mary la chirichetta, Maria casssoletta, Rebecca e anche Dayana.
Ieri sera c'era Liliana all'outlet che l'avevo scambiata per un prete quando lo vista,era coperta dal collo alle caviglie con non ho capito cosa ma di lungo e largo, praticamente zero sensualità, però ha la fila,io non lo mai fatta e non credo che la farò ma probabilmente ha qualcosa che attira.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.913
Reaction score
3.395
Località
—>
anche io sarei interessato a Dayna però veramente sta cosa dell'equino mi ha fatto desistere,:) mannaggia.
Molto figa dalla strada, poi il pensiero di dover affrontare i commenti delle due cugggine sticazzi...
va be ci penso.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
465
Reaction score
1.311
@Metal-Slug

Magari mi sbaglio e forse è stato un gioco di ombre ma così mi è parsa, infatti non ho neanche fatto l'intervista, diciamo che ho fatto il girotacco appena ho intravisto il suo viso,tra l'altro ho collegato ciò al fatto che si mantiene in ombra, comunque spero di sbagliarmi e la prossima volta che la vedo provo ad avvicinarla di nuovo,ieri sera la Ca d'oro era al buio.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
465
Reaction score
1.311
Effettivamente ricordo verso la metà degli anni 90 c'erano delle fighe da paura, ricordo un paio di ragazze sui viali che mi facevano morire,ci ho anche parlato qualche volta,peccato che non praticavo questo sport
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
La Smart che utilizzava Clara la sta usando Natalie/Nataly l'albanese.

Ingresso Pallavicini c'è il missile AnnaRosa e non Alina paranoia. Quest'ultima ormai si è ritirata. Almeno io non la vedo più.

Riguardo Zizza è apparsa con una nuova red car.

Alla palazzina non credo fosse Melina ma Mikela.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2012
Messaggi
62
Reaction score
232
@paperone mi hai riportato alla mente la ragazza che stava alla fermata del bus sul viale vicino al ristorante giapponese Zushi. Non ricordo il nome, Sandra o Daniela, aveva una gatta bianca in casa. Una figa incredibile e dei vestiti stupefacenti
 
Commenta
Alto