Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
4 Agosto 2024
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
37
Non c'è più la ragazza (forse albanese) che era al distributore ip di marco polo? Castana, con il seno piccolo?
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2024
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
37
Mi ricordo che era molto esile e gentile. Non bellissima ma con un viso molto dolce. Fa anche su appuntamento?
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
42
Reaction score
60
Località
abruzzo
Se è Melissa...ma credo sia lei .mettiti di fianco al gommista poi aspetta...dalle 22.00 alle 23.30 questa sera forse la vedrai salire e scendere dai suoi clienti fidelizzati .....senza numero devi andare alla cieca e di fortuna!!
Il metcoledì ed il giovedì di solito riceve i fidelizzati...
La dritta te l'ho data!!!
Buona fortuna!!!
E buon ferragosto a tutti ragazzi!!!😜🛳🚣‍♂️
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Questo sembra essere l'anno dei ritorni, ci manca solo miss fossalta 😅😄.

A proposito di tipe riapparse. Daiana è in ferie ?

Melissa avevo letto da qualcuno che si era ritirata e invece...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.629
Reaction score
3.335
Località
al Tempio Jedi
Alla Ca d'D'Oro ho visto solo Alina. Rebecca e'in ferie pre-pensionamento. Un po come quando uno deve andare in pensione e gli fanno fare prima tutte le ferie accumulate nel periodo lavorativo. Daiana penso tornera'con Reby. Ferie anche credo per Maria ed Eva e per il Tank. Melissa ha sempre fatto cosi. Trova lavoro,dice che smette,perde il lavoro e ricomincia a battere che comunque sia e'un lavoro dove non ti licenzia nessuno...ci vuole solo del pelo...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
465
Reaction score
1.311
Maria (il tank) era presente al caseificio ieri sera

Confermo la presenza della sola Alina in Ca d'oro e le assenze anche di Maria casssoletta e Eva, mancano da un po' anche le due cugine Maya e Daria al centro borgo
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.044
Reaction score
2.119
Località
Bologna West Coast
Melissa in Marco polo , vista al lavoro un paio di volte fra cui l'ultima 2 settimane fa e pure salutati . Chiesto via sms se era disponibile ad un incontro extra ma non mi ha risposto pensando avesse chiuso attività.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.044
Reaction score
2.119
Località
Bologna West Coast
Passaggio ieri sera 16 ago dopo essere stato in centro BO dal mio amico Gabri ...di Mortadella e Cham.. ...dove c'è un discreto passeggio e possibilità di intorto con girls straniere come successo ieri sera ( piacevole serata )
ore 01.00 visto per la 1 volta Andrea vecchia presenza come avete descritto alla " mattonella buffetti " che sostava seduta sul muricciolo di fronte alla collega : Alina taranto ??
La ringrazio che si è alzata e accostata al finestrino dove ho scorto il suo viso nella penombra .. capelli biondi raccolti , viso niente di che , ma magari vista tutta nuda.. Offre il lato B camera 100e / credo mezzora /. Mi sono fatto un appunto per eventuale incontro , ??
Molte assenze come già fatto notare ... ma io non intravedo ancora nessuna che... Notte
Chiarisco il mio commento precedente ,,,Melissa vista e salutata al suo lavoro / non strada / già un paio di volte ( ultima 2 settimane fa ). Con un paio di msg a distanza di 20 gg le ho chiesto molto discretamente se ci si poteva incontrare fuori orario di lavoro . Ha letto msg ma mai risposto . Non credo sia ritornata alla mattonella di via marco polo .. sbaglio ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
570
Reaction score
13
Località
modena
ciao STEFANN

1
il lato B Andrea lo offre anche a 70
non è necessario portarla in camera
2
riguardo a Melissa non capisco bene...ha un lavoro (no zoccolesco) che tu conosci?
cmq anche a me non ha risposto al cell..
non sarebbe quindi piu accompagnata dal tipo col mercedes?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.044
Reaction score
2.119
Località
Bologna West Coast
Ok Melissa incontrata ad Aprile / come scrissi qui / e a fine luglio sul suo posto di lavoro ; 2 chiacchere x saluti e via . Le dissi che mi aveva fatto piacere rivederla e chiuso con il suo passato ..
Inviato poi 20 gg fa un paio di msg per rivederci extra lavoro ( in hotel se voleva ) ; letto ma nn risp , Ritengo che voglia chiudere definitivamente . Si gli ultimi tempi veniva accomp in strada al lavoro serale dal tipo in mercedes che credo era e sia il suo compagno..
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
465
Reaction score
1.311
Ieri sera verso mezzanotte ho fatto qualche vasca per Anzola e le presenze erano poche ma sinceramente pensavo peggio:
Paula a ponte samoggia,angela e Monica alla chiesaccia, Maria/Alina Tank al caseificio, Liliana all' outlet, mikaela alla palazzina,poi c'era la bottiglietta della vergine del tombetto che non riesco a beccare,laurona prima della tecnoform,alla Cà d'oro Alina,poi la topangela ad Anzola (non ricordo il nome della via) Alina Taranto alla Buffetti,poi prima della rotonda di lavino ho visto Alina perizoma e Tania Stranamore, Maria alla pioppa,un peso massimo alla rotonda ducati e infine la ragazza di fronte al McDonald's di cui non ricordo il nome.
Io ho fatto qualche vasca in primis per beccare la vergine del tombetto,io non riesco mai a vederla ma credo che ci sia perché nelle sere che passo le bottigliette o lattine sono sempre diverse, infine ho deciso di ripiegare su Alina o mikaela ma non toccavano terra e me le soffiavano sempre sotto al naso,alla fine glielo data su.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
465
Reaction score
1.311
Certo,se c'è la bottiglietta non vuol dire per forza che la ragazza sia presente ma ho notato che spesso le bottigliette sono diverse e a volte c'è sia la bottiglietta che la lattina, quindi vuol dire che qualcuna ce le mette.
 
Commenta
Alto