Ieri sera verso mezzanotte ho fatto qualche vasca per Anzola e le presenze erano poche ma sinceramente pensavo peggio:
Paula a ponte samoggia,angela e Monica alla chiesaccia, Maria/Alina Tank al caseificio, Liliana all' outlet, mikaela alla palazzina,poi c'era la bottiglietta della vergine del tombetto che non riesco a beccare,laurona prima della tecnoform,alla Cà d'oro Alina,poi la topangela ad Anzola (non ricordo il nome della via) Alina Taranto alla Buffetti,poi prima della rotonda di lavino ho visto Alina perizoma e Tania Stranamore, Maria alla pioppa,un peso massimo alla rotonda ducati e infine la ragazza di fronte al McDonald's di cui non ricordo il nome.
Io ho fatto qualche vasca in primis per beccare la vergine del tombetto,io non riesco mai a vederla ma credo che ci sia perché nelle sere che passo le bottigliette o lattine sono sempre diverse, infine ho deciso di ripiegare su Alina o mikaela ma non toccavano terra e me le soffiavano sempre sotto al naso,alla fine glielo data su.