Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Buonasera ragazzi stasera dopo un po’ di tempo avevo tutte le intenzioni di farmi un giro in santa pace da borgo ad anzola. Non so se è mai capitato anche a voi di imbattervi in un tizio con auto sportiva che corre a velocità assurde facendo manovre pericolosissime. Va quasi a tamponare chi lo precede, sorpassa incurante di chi sopraggiunge, va a velocità assurde. Mi era già capitato di vedere un’altra volta una cosa simile, ma la macchina era diversa. Successo anche a voi?

io invece incappo sempre in puttanieri che vanno a 20 all'ora in mezzo alla strada deserta, vanno sempre più piano come se fosse un loro diritto,
ci sono solo loro e le loro prede/padrone a cui devono centellinare il trentello dopo essersi venduto il rene della mamma.
Il tuo amico un eroe, c'è ne fossero.

IL PT forse rimarra' solo sui libri di storia.
Anche io sono d' accordo con chi dice che programmare un incontro ti tolga buona parte dei benefici che mentalmente ti puo' dare una esperienza con una ragazza che vedi dal vivo e carichi sulla tua auto che e' un luogo inviolato di privacy e liberta'
esperienza contornata dal viaggio in auto in momenti di minor traffico che per me e' altamente rilassante e propedeutico all' incontro con una bella tipa.

Stasera la ragazza con giubbottino nero alla fermata del bus di Lavino direzione Modena (poco dopo il ponte) qualcuno sa il nome? Perché ho provato a fermarmi per intervistarla ma per due volte sono stati più veloci di me e una c'erano i vigili

Tipo le ombrelline della moto gp

Comunque neanche a me entusiasma 'sta cosa di avvisare la tipa dell'incontro con un SMS, ma ormai questo è il nuovo modus e, meno male, almeno questo esiste ancora. Bei tempi quelli andati, l'emozione di quando si usciva e le news non erano un'eccezione

Salve ci sono le ragazze anche con la pioggia??

Certo, come no. Ci sta Mary Poppins con l'ombrello....

mary-poppins-900x600.jpg

Indietro
Alto