Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
97
Reaction score
102
Borgo Panigale quindi è alluvionata?
Qualcuno sa se la zona Ducati stabilimento e zona vendita moto siano alluvionate ?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.676
Reaction score
3.456
Località
al Tempio Jedi
Questa era la situazione domenica mattina
borgoPanigale-330x173.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
31
Reaction score
103
Buongiorno a tutti (è più una speranza che un augurio).. per me mertedì passaggio radente su parte della ss9 senza potermi fermare...ma facendo finta di non guardare... ho visto angela sul Bmw alla chiesaccia, all'incrocio che è di Mary cassoletta una strana presenza, con pareo camicetta mi sembra e caschetto biondo...sembrava una tossica/o, poi più avanti la tettona alla ncv (non ricordo il nome), in cà d'oro viste Rebecca e Daiana, quest'ultima con generosa scollatura, non sono riuscito a capire se aveva le autoreggenti oppure no. Saluti a tutti!
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
46
Reaction score
55
@onnirudda spero che presto Daiana sfili in autoreggenti. Sto aspettando impaziente quel momento e secondo me quel giorno sarà difficilissima da intercettare
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.676
Reaction score
3.456
Località
al Tempio Jedi
spero che presto Daiana sfili in autoreggenti. Sto aspettando impaziente quel momento e secondo me quel giorno sarà difficilissima da intercettare
Miky perdonami ma se aspetti che faccia la sfilata alla Ca d'Oro dalle 22 in poi rischi di aspettarlo per sempre.
Anche per le otr il dresscode si puo richiedere: la intercetti e le offri dei 💰 per una sfilata solo per te in camera...non e'meglio??
Oltretutto causa amministratoti bigotti se vengono in strada nude o poco vestite le mandano via.
Abbiamo avuto l'esempio della bionda in costume a Ponte Samoggia poco tempo fa,multata(verbale che ovviamente non paghera mai) e fatta sloggiare in fretta e furia da udite udite bene: ben 2 pattuglie dei CC!!!
Per farla breve se ls contatti e la paghi bene le autoreggenti non solo le mettera' ma credo se le fara' togliere anche da te...capito il concetto? ;)
Saluti
 
Commenta
Alto