Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Ma chiaramente sticazzi...ovviamente è un problema che non esiste..era mera curiosita' e volevo solo capire se è lei che fa una sua selezione basata su cio' che chissa che le.dice la sua testa..🧐😳.per cui anche ad altri era successo o son l'unico sfigato con cui non sale 😂😂però mi stuzzicava abbastanza😋 e inoltre avevo letto che comunque è valida per cui volevo farmela...🐑

Comunque vi segnalo il ritorno di Eva per me anche un po' dimagrita...ora si è fatta rossa...direi ottima!

Allora vedi che lo sai perché non vogliono più salire con te ? ...e si, uso il plurale poiché da ciò che racconti, questa Elena non rappresenta un caso isolato.
Se lo sai ... e lo sai, lo sai ... perché chiedi a noi e fingi meraviglia ?
" Ma il problema è stato " mio " ... hai pure dubbi ? ... penso di averla bombata per mezz'ora in minimo 35 posizioni diverse "
Secondo te, dopo questa tua performance, ti doveva fare l'applauso, complimentarsi e chiedere pure il bis ?
Loro ambiscono a realizzare il massimo con il minimo sforzo e dopo 10 minuti, si sono già rotte il cazzo ... posto che il cazzo, se lo rompono appena incassati i soldi. Nel momento in cui trovano chi le fa " lavorare " con tempi e prestazioni per loro non abituali ... ma che neanche vogliono fare nella modalità in cui si rapportano con quelli che a tutti gli effetti, restano semplicemente clienti ..., è ovvio che lo mettono nella black list.
Sia chiaro, non dico che io sia d'accordo con loro, ma questo è lo stato dell'arte : lo sanno loro e lo sappiamo noi. Chi è d'accordo scopa, chi no viene rimbalzato ... piaccia o no.

Ma parli di me??? 😂 😂 Io chiedevo di sta Elena che manco è mai salita con me...hai confuso la risposta di qualcuno... è la prima volta che mi capita una cosa così se non tipo 15 anni fa come ripeto con una che però mi aveva detto che andava solo con over 50 e per cui mi snn meravigliato...poi ovviamente chissenefrega però mi era rimasta la curiosità anche perché come ripeto la tipa mi stuzzica

Novità almeno per me a ponte samoggia subito sulla sinistra venendo da Bologna dove stava Maya (?) qualcuno ne sa qualcosa?

Sergio65 hai confuso le risposte .cmq io posso pagare anche 200 euro non è un problema .. io prima di caricare avviso sempre che duro molto (problema mio).
Quindi di conseguenza se una sale sa che con me' non starà 5 minuti . Tant'è che molte che ti dicono 10/15 minuti con me' rimangono nella mattonella ..
Mentre altre che mi chiedono di più non ho problemi a darli.
So che sono li per lavorare e non voglio di certo approfittare di nessuna ma....
Io per quanto mi riguarda sono a posto 😉 .

Credo abbia selezionato molto la clientela ultimamente,del resto e' un otr decisamente atipica per diverse cose. Poi aver visto maya sculettarle li a pochi metri l'avra'mandata in bestia

Si concordo sulla selezione ( è soggettiva e riguarda solo lei, ma sul fatto che l'abbia fatta ) .... inoltre nuovo colore di cappelli che a parer mio le dona e pure intappo, se possibile ancor più puttanesco ... stile old school :-p

Ultima modifica:
Io pensavo fosse nuova,rideva e scherzava con Maya ma solo quando mi sono avvicinato ho capito che era Natalia, infatti la sua auto era dietro la pensilina, comunque con il fatto che ambedue lavoravano a Ferrara non mi meraviglierei se si conoscessero o addirittura fossero amiche, sarebbe da provare di caricarle insieme,magari Natalia le trasmette un po della sua porcaggine :ROFLMAO:

@Dylan pork non ne sono certo al 100% ma credo che si conoscano. Un po' di anni fa stavano nella stessa zona di Ferrara sud e Natalia non stava in macchina come adesso quindi è molto probabile. Sulla porcaggine purtroppo non credo che si possa fare molto 😂

buongiorno ma Emanuela che stava al boschetto con Loredana è ancora presente o non ci è piu? io non l ho piu vista..

Dovrebbe essere in serale assieme ad Anna mazzottina alla pensilina dopo la rotonda del MC Donald's direzione Bologna, almeno lo vista lì fino a prima di agosto

Indietro
Alto