Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Sergio65 hai confuso le risposte .cmq io posso pagare anche 200 euro non è un problema .. io prima di caricare avviso sempre che duro molto (problema mio).
Quindi di conseguenza se una sale sa che con me' non starà 5 minuti . Tant'è che molte che ti dicono 10/15 minuti con me' rimangono nella mattonella ..
Mentre altre che mi chiedono di più non ho problemi a darli.
So che sono li per lavorare e non voglio di certo approfittare di nessuna ma....
Io per quanto mi riguarda sono a posto 😉 .

Credo abbia selezionato molto la clientela ultimamente,del resto e' un otr decisamente atipica per diverse cose. Poi aver visto maya sculettarle li a pochi metri l'avra'mandata in bestia

Si concordo sulla selezione ( è soggettiva e riguarda solo lei, ma sul fatto che l'abbia fatta ) .... inoltre nuovo colore di cappelli che a parer mio le dona e pure intappo, se possibile ancor più puttanesco ... stile old school :-p

Ultima modifica:
Io pensavo fosse nuova,rideva e scherzava con Maya ma solo quando mi sono avvicinato ho capito che era Natalia, infatti la sua auto era dietro la pensilina, comunque con il fatto che ambedue lavoravano a Ferrara non mi meraviglierei se si conoscessero o addirittura fossero amiche, sarebbe da provare di caricarle insieme,magari Natalia le trasmette un po della sua porcaggine :ROFLMAO:

La tipa con Mery labbrona è Alexandra.

Natalia era ora si cambiasse gli abiti, sono curioso di vederla in strada.

@Dylan pork non ne sono certo al 100% ma credo che si conoscano. Un po' di anni fa stavano nella stessa zona di Ferrara sud e Natalia non stava in macchina come adesso quindi è molto probabile. Sulla porcaggine purtroppo non credo che si possa fare molto 😂

buongiorno ma Emanuela che stava al boschetto con Loredana è ancora presente o non ci è piu? io non l ho piu vista..

Dovrebbe essere in serale assieme ad Anna mazzottina alla pensilina dopo la rotonda del MC Donald's direzione Bologna, almeno lo vista lì fino a prima di agosto

Ieri sera Daiana era con le calze a rete era veramente da Formula 1. Non ho appurato se erano anche Autoreggenti ma forse è meglio così perché avrei potuto rimanerci secco e poi come lo racconti ?😅
Da quando è iniziato il freddo (si fa per dire..) non le ha ancora messe a differenza della collega Alina che ho avuto modo di "vedere da vicino.."

Sono due sere che la bmw color sabbia di Sarona otr storica è in zona hotel a Ponte Samoggia.
Del resto Angela chiesaccia era in un 'auto bianca. Forse l'ha cambiata.

In palazzina è sempre Mikela !?

Daniela e Luisa quasi nessuna recensione ancora. Eppure Daniela vedo che è caricata.
Alexandra rivista all'Ip in tangenziale.

Ieri pomeriggio (14/15, orario indicativo) ho battezzato un p-tour diurno in terre felsinee da Modena, ergo Via Emilia e a salire. Era sempre stato più o meno una garanzia per me anche solo per rifarmi gli occhi andando verso l'alma mater fino a non troppi anni fa: le Black e la zona del "camionista", i seni al vento come bandiera e sfida ai ben pensanti dietro via Stalingrado... Figa (cit.): zero. Tutto vuoto a parte un paio di camper in zona fiera con 3 esercenti che non rientravano nei miei personali e certo discutibili gusti. Dove sono finiti i vecchi valori?

Da nessuna parte. L'OTR diurno come si concepiva 15/20anni fa non esiste piu e presto scomparira'anche quello notturno. Scompare tuttavia non e'il termine appropriato: meglio mutera' in qualcosa di diverso che puo piacere o meno ma di diverso si tratta.
Il Punter deve evolversi se no rischia l'estinzione...piu dell'otr diurno.

Indietro
Alto