Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
23 Maggio 2024
Messaggi
4
Reaction score
12
Età
38
Ciao a tutti! Volevo chiedervi un parere...secondo voi perché Elena zona carpigiani si rifiuta di salire con me?:unsure: Dice che con me non può senza darmi ulteriori spiegazioni...non comprendo dato che nn son stato mai maleducato...ho pensato che potesse essere perché pensava che ero straniero ma mi ha detto che sa che sono italiano....:unknw: mi era capitato solo un'altra volta di essere stato rimbalzato ma la ragazza ai tempi che furono mi disse che era perché ero troppo giovane e lei andava solo con over 50 per cui mi ero messo il cuore in pace ...a qualcuno di voi succede lo stesso con Elena o ha idea di un possibile motivo? Grazie e buon OTRaggio a todos
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.828
Reaction score
7.790
@warblacks, come angustiarsi inutilmente la vita 🤷‍♂️
Posto che lo saprà lei … ma in subordine, dovresti saperlo anche tu a meno che tu non abbia inconsciamente rimosso l’episodio …, i motivi possono essere molteplici :
- il giorno in cui l’hai intervistata la prima volta, avevi trasportato in auto un cane morto e la puzza era rimasta attaccata ai sedili
- oppure avevi la fiatella
- per un motivo noto solo a lei, ti trova sgradevole
- avrai detto qualcosa che l’ha infastidita
- gli ricordi vagamente qualcuno con cui non ha avuto un buon rapporto
- le sta sul cazzo il modello d’auto con cui giri
… e potremmo ipotizzarne altre 1000, ma la vera domanda che dovresti porti : vale veramente la pena dare tutta questa importanza ad una persona che … suppongo … non ne dovrebbe avere alcuna ? Il problema sarebbe reale se fosse generalizzato, ma da come dici, non è affatto così : stikazzi e vai con le altre.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
135
Reaction score
112
Sergio65: concordo con tè farsi meno problemi ma.. c'è anche da dire che per uno come me' che adora fisici piccoli stile Elena sedere piccolo seno piccolo e non molto alta non è che ci siano tante altre alternative... Mi è capitata la stessa cosa con la biondina di quest.estate dalle biciclette ... Caricata la prima volta poi non è più salita ... Ma il problema è stato "mio" penso di averla bombata per mezz'ora in minimo 35 posizioni diverse .. il problema che lei non ha chiesto un sovraprezzo che avrei pagato anche le volte successive ma non è più salita .
Quindi capisco in piccola parte il dubbio del collega . Poi c'è da dire che Elena quando vuole sa essere molto coinvolta e sensuale ...
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2024
Messaggi
4
Reaction score
12
Età
38
Ma chiaramente sticazzi...ovviamente è un problema che non esiste..era mera curiosita' e volevo solo capire se è lei che fa una sua selezione basata su cio' che chissa che le.dice la sua testa..🧐😳.per cui anche ad altri era successo o son l'unico sfigato con cui non sale 😂😂però mi stuzzicava abbastanza😋 e inoltre avevo letto che comunque è valida per cui volevo farmela...🐑

Comunque vi segnalo il ritorno di Eva per me anche un po' dimagrita...ora si è fatta rossa...direi ottima!
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.828
Reaction score
7.790
Allora vedi che lo sai perché non vogliono più salire con te ? ...e si, uso il plurale poiché da ciò che racconti, questa Elena non rappresenta un caso isolato.
Se lo sai ... e lo sai, lo sai ... perché chiedi a noi e fingi meraviglia ?
" Ma il problema è stato " mio " ... hai pure dubbi ? ... penso di averla bombata per mezz'ora in minimo 35 posizioni diverse "
Secondo te, dopo questa tua performance, ti doveva fare l'applauso, complimentarsi e chiedere pure il bis ?
Loro ambiscono a realizzare il massimo con il minimo sforzo e dopo 10 minuti, si sono già rotte il cazzo ... posto che il cazzo, se lo rompono appena incassati i soldi. Nel momento in cui trovano chi le fa " lavorare " con tempi e prestazioni per loro non abituali ... ma che neanche vogliono fare nella modalità in cui si rapportano con quelli che a tutti gli effetti, restano semplicemente clienti ..., è ovvio che lo mettono nella black list.
Sia chiaro, non dico che io sia d'accordo con loro, ma questo è lo stato dell'arte : lo sanno loro e lo sappiamo noi. Chi è d'accordo scopa, chi no viene rimbalzato ... piaccia o no.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2024
Messaggi
4
Reaction score
12
Età
38
Ma parli di me??? 😂 😂 Io chiedevo di sta Elena che manco è mai salita con me...hai confuso la risposta di qualcuno... è la prima volta che mi capita una cosa così se non tipo 15 anni fa come ripeto con una che però mi aveva detto che andava solo con over 50 e per cui mi snn meravigliato...poi ovviamente chissenefrega però mi era rimasta la curiosità anche perché come ripeto la tipa mi stuzzica
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2022
Messaggi
21
Reaction score
16
Età
22
Novità almeno per me a ponte samoggia subito sulla sinistra venendo da Bologna dove stava Maya (?) qualcuno ne sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
135
Reaction score
112
Sergio65 hai confuso le risposte .cmq io posso pagare anche 200 euro non è un problema .. io prima di caricare avviso sempre che duro molto (problema mio).
Quindi di conseguenza se una sale sa che con me' non starà 5 minuti . Tant'è che molte che ti dicono 10/15 minuti con me' rimangono nella mattonella ..
Mentre altre che mi chiedono di più non ho problemi a darli.
So che sono li per lavorare e non voglio di certo approfittare di nessuna ma....
Io per quanto mi riguarda sono a posto 😉 .
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.660
Reaction score
3.420
Località
al Tempio Jedi
Credo abbia selezionato molto la clientela ultimamente,del resto e' un otr decisamente atipica per diverse cose. Poi aver visto maya sculettarle li a pochi metri l'avra'mandata in bestia
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.044
Reaction score
3.840
Località
Planet earth
Si concordo sulla selezione ( è soggettiva e riguarda solo lei, ma sul fatto che l'abbia fatta ) .... inoltre nuovo colore di cappelli che a parer mio le dona e pure intappo, se possibile ancor più puttanesco ... stile old school :-p
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
493
Reaction score
1.418
Io pensavo fosse nuova,rideva e scherzava con Maya ma solo quando mi sono avvicinato ho capito che era Natalia, infatti la sua auto era dietro la pensilina, comunque con il fatto che ambedue lavoravano a Ferrara non mi meraviglierei se si conoscessero o addirittura fossero amiche, sarebbe da provare di caricarle insieme,magari Natalia le trasmette un po della sua porcaggine :ROFLMAO:
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.460
Reaction score
3.081
Località
---
La tipa con Mery labbrona è Alexandra.

Natalia era ora si cambiasse gli abiti, sono curioso di vederla in strada.
 
Commenta
Alto