Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
851
Tipo le ombrelline della moto gp

Comunque neanche a me entusiasma 'sta cosa di avvisare la tipa dell'incontro con un SMS, ma ormai questo è il nuovo modus e, meno male, almeno questo esiste ancora. Bei tempi quelli andati, l'emozione di quando si usciva e le news non erano un'eccezione

Commenta
Reaction score
24.699
Salve ci sono le ragazze anche con la pioggia??

Certo, come no. Ci sta Mary Poppins con l'ombrello....

mary-poppins-900x600.jpg

Commenta
Reaction score
1.550
Ieri sera ho notato una ragazza nuova (almeno per me)alla pensilina di Lavino ex postazione di Klea.
Fiorenza era allo svincolo per Lavino, all' inizio non l' avevo riconosciuta perché si è fatta mora, l'ultima volta che l'avevo vista era rossa, volevo provare il trash ma non ce l'ho fatta.
Ho provato Alexandra della IP ma non ho combinato nulla,infine ho concluso con Natalia che non incontravo da un po',mi ha fatto pure un cazziatone,lo trovata dimagrita e con un intappo da paura, l'attitudine al mestiere non è cambiata per nulla,mi ha mandato a casa con le gambe tremolanti.

Ho visto anche Eva di nuovo in zona di fronte alla Buffetti di Anzola,mi sembra molto lievitata, inoltre Maya/Lorena ha cambiato ulteriormente mattonella,ieri sera era alla pensilina della Fabbri

Commenta
Reaction score
13
ciao a tutti, vorrei chiedere un informazione se possibile. Per caso Anna elodie in sti giorni era presente? scusate ma venendo da lontano farmi un giro a vuoto non mi va, abitassi li vicino non disturberei. Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Commenta
Reaction score
3.599
Sara' la donna di qualche boss della strada. Comunque quando l'altra sera lei e Natalia si erano messe alla pensilina di Lavino probabilmente era per mandare via la nuova arrivata che poi nuova non è...nuova di posto... :sneaky:

Commenta
Reaction score
1
Mi chiedevo data l’allerta meteo e i danni provocati che hanno reso le zone inagibili se vale la pena tentare la scampagnata domenicale. Ps nonostante ieri sera ci fosse l’apocalisse le presenze non mancavano, visto il numero ristretto e la situazione scendevano per entrare direttamente al prossimo sperando di non bagnarsi troppo. Chapeau vere professioniste. Attendiamo notizie di colleghi sul campo per aggiornamenti super graditi!
Buona Domenica Colleghi

Commenta
Reaction score
71
Più che professioniste temo schiave contemporanee.
Senza voler per questo spendermi in un intervento moralistico che sarebbe fuori luogo qui.
Aldilà di quello che penso dell'attuale SS9, personalmente non mi sembra una serata indicata e riprenderei martedì qualsivoglia operazione di "caccia".

Buona serata per chi andrà

Commenta
Reaction score
3.599
La zona piu colpita comunque e'stata quella del sottopasso di viale Togliatti dopo il MCDONalds per intenderci la postazione dove talvolta sosta Irina.C'era un autobus sommerso.

Commenta
Alto