Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.599
Io pure ma grazie a Dio non siamo tutti uguali. C'è chi si esalta con la prestazione e ha bisogno di una pantera,o chi semplicemente vuole un bel fisico da adorare,toccare,baciare e magari del sesso sfrenato non gliene frega niente.

Commenta
Reaction score
111
Ragazzi stasera ci sono tutte c'è addirittura quella che non si vede mai in fondo al Tombetto. Com'è che si chiama più ? La vergine del Tombetto mi pare 🤣

Commenta
Reaction score
3.599
Tra i ritorni citiamo Alina Ukraina in via Magli con nuova dentatura e tra le novita' Sarah cosciona alla pensilina bus di Lavino City. 2 more alla Pioppa ma ne conosco solo una :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
618
Alina ukr non vista purtroppo,,ma una bionda in via magli c'era. L'ho intervistata, mi sa che è l'antipatica che era apparsa in estate per poco tempo. Antipatica lo è ancora e adesso ha anche 10 kg in più.
Cosciona a Lavino solo intravista,alla pioppa vista solo Maria.
Daniela alla fermata bus dalla mucca e maiale ma non aveva nessun segnaposto.
Alla esso dal centro borgo punter placcato dalla polizia,era fermo da Maya.
Resto solita roba 🥱

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
65
Ciao Ragazzi, in zona Tecnoferm ho notato una ragazza che mi sembrava mai visto prima ,
È una novità oppure mi sbaglio io.
Non ho avuto modo di fermarmi perché ero in compagnia però se nessuno di voi lo sa sarò io stesso ad aggiornarvi appena la rivedrò ed avrò modo e tempo per chiederglielo.

Commenta
Reaction score
851
Fatto un giro rapido da lavino, ho notato subito mary (miss gambe, nessuna delle colleghe, a parer mio, le ha belle come lei), poi la new entry alla pensilina (è cosi tanta che e' impossibile non notarla), le solite prima del distributore, deserto, poi a ca d'oro viste la reby e dayana, alina nada, forse impegnata, di seguito laurona e anita/anita/johanna o come azz si chiama, a cassoleta Maria con la chioma scura, che secondo me le dona meno, a chiesaccia la bmw di angela, la zizza non vista come ormai di solito mi capita nei miei rari passaggi. Sul posto dove stazionava miranda vista una milf, forse recensita, ma come ho fatto inversione per guardarla meglio è come evaporata, quindi ho preferito far rientro in branda, anche perché nessuna mi ha particolarmente ispirato

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.550
Ma ieri sera in Via Magli con Elena c'era un' altra ragazza,era Alina Ucraina?era di spalle e io di passaggio e quindi non ho potuto verificare,ma se fosse effettivamente lei direi che è lievitata un bel po'

Commenta
Alto