Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Rebecca era alla Ca D’Oro, alla Tecnoform c’è un’altra ragazza … che a mio modesto parere non ha assolutamente nulla da invidiare, anzi, a quella che hai indicato tu.

Sì alla ca’ d’oro ci sono 3 ragazze… alina, Rebecca e una bionda… Rebecca in queste sere mancava non c’era la macchina

Rebecca è in prepensionamento, magari ha già smesso del tutto. La bionda si chiama Daiana e trovi ampia letteratura su di lei.

Com’è giusto che sia … è triste vedere alcune di loro che si trascinano stancamente alla vecchiaia, senza aver avuto modo di capitalizzare i tanti sacrifici fatti.

Lunedì sera al distributore Q8 della Palazzina c'era una ragazza mora, capello lungo, giovane, con maglione che copriva seno importante, era lei la Anna/Sara Big tits?
In caso affermativo potreste linkarmi la rece.
Cercando con "Anna/Sara Big tits" non mi esce.

Ieri sera fatto un giretto ad ovest, veramente pochissimo traffico.
Vista Adina, Mery tutta di bianco vestita, Alina perizoma in chiacchiera con la biondona, Tania, Eva e socia con le rispettive macchine, riapparso tutto blu il Bmw di Miss Pink, una per me nuova che parlava con Maya/Lorena al benzinaio di Anzola, Alina, Dayana e la mora alla fermata in ca d'oro, Laurona, Anna/Sara con la sua 500 bianca davanti Ncv, Valentinona e la mora subito dopo, Maria cassoletta, Alina no cim in sinflora, Angela nel Bmw, la ragazza sempre super inbacuccata subito dopo il benzinaio della mucca e il maiale a dx verso Modena e per finire Masha.

Non siate troppo catastrofici dai! Il bello e il buono ci sono ancora vanno saputi cercare e coltivare. Lo so ci sono erbacce e putridume dappertutto(non mi riferisco solo alle esercenti),ma vediamo il "bicchierino mezzo pieno" : molte realta' on the road in altre citta'sono ormai game over da un pezzo,qui ancora le stanziali valide resistono e se le sai coltivare ti possono ancora dare molto.
L'Otr nella sua versione classica sta morendo dappertutto e il nostro e'uno dei pochi giardini rimasti praticabili.
Piuttosto: mentre tutto si trasforma voi che fate? Non mi direte i soliti puttan tour "a random" sperando di trovare la porcellina sul marciapide mezza infreddolita alle 3 di notte?? Cosi arricchite solo i distributori di carburante e le major che per dirla tutta son molto molto peggio delle puttane.
Buone scopate da molto lontano!

Indietro
Alto