Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Ma parlando di logistica cosa devono fare allo svincolo per San Giovanni tra il Centroborgo e l ' hotel Airport?
Quella piccolina e' gia' la rotonda definitiva? Ce' un mucchio di transenne ancora...
E poi di fianco all' hotel Airport si notano 2 strutture in costruzione, che abbiano pensato a noi e stanno costruendo 2 mega Laufhaus pieno di ragazze per sopperire alla mancanza di otr?:drinks:

Ieri sera sono passato sul tardi 1,30 erano presenti solo Alina ca' D' oro e la sua collega bionda
Qualche sera fa avevo notato di sfuggita una ragazza che non sembrava male alla pensilina prima di Lavino sulla sinistra direzione Modena
 
Ultima modifica:
Poco fa ho incrociato una punto Bianca con dentro una simpatica esercente con i capelli neri. Era alla pensilina dell’autobus di Lav. di mezzo incrocio via di Vittorio. Sapete dirmi chi è?
 
Buongiorno, qualcuno mi sa dire se a Zola Predosa o da quelle parti c'è qualche zona battuta in diurno? Vorrei fare un salto in questi giorni....grazie a chi risponde.
 
Su via Rigosa di giorno intorno alle 14/15 del pomeriggio ho visto una morettina all'incrocio con via S. Sebastiano, una che mi sembrava tipo brasiliana o sud americana alla piazzola di fronte Eternedile e un'altra mora al distributore Eni Station. Li la sera ci sono un paio di trans ma l'altro giorno ho visto una ragazza parecchio truccata. Ci devo ripassare appena riesco per intervistarle
 
Ciao a tutti, volevo sapere se Natalia è ancora nel solito posto con l'audi bianconera, perché stasera avrei voglia di andarla a trovare, sperando non sia partita per l'Argentina
 
Si hanno notizie di Alina Ucraina di via Magli?

 
Ciao a tutti, non sono pratico di Bologna. Qualcuno mi può indicare quali sono le zone di Bologna in cui posso trovare queste signorine sia in diurno che serale?
Grazie a tutti in anticipo
 
Ti dai una bella occhiata alle oltre 700 pagine del Thread Generale di Bologna ed inoltre in ogni thread di ogni ragazza sono presenti coordinate e street view per agevolare chi come te non conosce il territorio. Buona lettura.
 
Indietro
Alto