Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Giovedì davanti l'ingresso della Nexi ho visto una in tenuta sadomaso, doveva essere la Natàlia, ma non ho fatto in tempo a guardarla bene che era salita in auto del cliente.
@slutluver quella della coupe blu al benzinaio è Larissa (Miss Pink) che avevi già nominato... forse ti sei confuso, in Cassoletta c'è Maria e non Anna
Ma parlando di logistica cosa devono fare allo svincolo per San Giovanni tra il Centroborgo e l ' hotel Airport?
Quella piccolina e' gia' la rotonda definitiva? Ce' un mucchio di transenne ancora...
E poi di fianco all' hotel Airport si notano 2 strutture in costruzione, che abbiano pensato a noi e stanno costruendo 2 mega Laufhaus pieno di ragazze per sopperire alla mancanza di otr?
Ieri sera sono passato sul tardi 1,30 erano presenti solo Alina ca' D' oro e la sua collega bionda
Qualche sera fa avevo notato di sfuggita una ragazza che non sembrava male alla pensilina prima di Lavino sulla sinistra direzione Modena
Poco fa ho incrociato una punto Bianca con dentro una simpatica esercente con i capelli neri. Era alla pensilina dell’autobus di Lav. di mezzo incrocio via di Vittorio. Sapete dirmi chi è?
Buongiorno, qualcuno mi sa dire se a Zola Predosa o da quelle parti c'è qualche zona battuta in diurno? Vorrei fare un salto in questi giorni....grazie a chi risponde.
@el punisher Puoi trovare qualche Black su via Rigosa oppure sempre su via Rigosa appena lasci la via Emilia puoi trovare Fiorenza altra alternativa Borgo panigale 2/3 ci sono.
Su via Rigosa di giorno intorno alle 14/15 del pomeriggio ho visto una morettina all'incrocio con via S. Sebastiano, una che mi sembrava tipo brasiliana o sud americana alla piazzola di fronte Eternedile e un'altra mora al distributore Eni Station. Li la sera ci sono un paio di trans ma l'altro giorno ho visto una ragazza parecchio truccata. Ci devo ripassare appena riesco per intervistarle
Alla chiesetta ho visto solo Alexandra e la bottiglietta di Mary,alla pensilina ex Klea c'è Sarah,alla pensilina dopo il ponte direzione Bologna c'era Maya/Lorena
Ciao a tutti, volevo sapere se Natalia è ancora nel solito posto con l'audi bianconera, perché stasera avrei voglia di andarla a trovare, sperando non sia partita per l'Argentina
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: Alina Nazionalità: mi ha detto ucraina Età apparente: 28 Descrizione fisica: alta bionda due belle poppe e un bel culo fisico normale Attitudine: buona Reperibilità: per strada DATI RELATIVI AL SERVIZIO Compenso richiesto: 50 Compenso concordato 50 Servizi...
Ciao a tutti, non sono pratico di Bologna. Qualcuno mi può indicare quali sono le zone di Bologna in cui posso trovare queste signorine sia in diurno che serale?
Grazie a tutti in anticipo
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.