Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
241
Giovedì davanti l'ingresso della Nexi ho visto una in tenuta sadomaso, doveva essere la Natàlia, ma non ho fatto in tempo a guardarla bene che era salita in auto del cliente.

Commenta
Reaction score
79
Ma parlando di logistica cosa devono fare allo svincolo per San Giovanni tra il Centroborgo e l ' hotel Airport?
Quella piccolina e' gia' la rotonda definitiva? Ce' un mucchio di transenne ancora...
E poi di fianco all' hotel Airport si notano 2 strutture in costruzione, che abbiano pensato a noi e stanno costruendo 2 mega Laufhaus pieno di ragazze per sopperire alla mancanza di otr?:drinks:

Ieri sera sono passato sul tardi 1,30 erano presenti solo Alina ca' D' oro e la sua collega bionda
Qualche sera fa avevo notato di sfuggita una ragazza che non sembrava male alla pensilina prima di Lavino sulla sinistra direzione Modena

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
400
Poco fa ho incrociato una punto Bianca con dentro una simpatica esercente con i capelli neri. Era alla pensilina dell’autobus di Lav. di mezzo incrocio via di Vittorio. Sapete dirmi chi è?

Commenta
Reaction score
70
Buongiorno, qualcuno mi sa dire se a Zola Predosa o da quelle parti c'è qualche zona battuta in diurno? Vorrei fare un salto in questi giorni....grazie a chi risponde.

Commenta
Reaction score
115
Su via Rigosa di giorno intorno alle 14/15 del pomeriggio ho visto una morettina all'incrocio con via S. Sebastiano, una che mi sembrava tipo brasiliana o sud americana alla piazzola di fronte Eternedile e un'altra mora al distributore Eni Station. Li la sera ci sono un paio di trans ma l'altro giorno ho visto una ragazza parecchio truccata. Ci devo ripassare appena riesco per intervistarle

Commenta
Reaction score
3
Ciao a tutti, volevo sapere se Natalia è ancora nel solito posto con l'audi bianconera, perché stasera avrei voglia di andarla a trovare, sperando non sia partita per l'Argentina

Commenta
Reaction score
79
Si hanno notizie di Alina Ucraina di via Magli?

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, non sono pratico di Bologna. Qualcuno mi può indicare quali sono le zone di Bologna in cui posso trovare queste signorine sia in diurno che serale?
Grazie a tutti in anticipo

Commenta
Alto