Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.582
Ti dai una bella occhiata alle oltre 700 pagine del Thread Generale di Bologna ed inoltre in ogni thread di ogni ragazza sono presenti coordinate e street view per agevolare chi come te non conosce il territorio. Buona lettura.

Commenta
Reaction score
236
Qualcuno ha notizie del cyborg moldavo? Col vecchio numero di quest estate non appare più su WhatsApp, immagino l'abbia cambiato per l'ennesima volta.

Commenta
Reaction score
3.582
Ci sono ragazze che fanno questo lavoro con costanza e applicazione a 360 ° facendone una vera e propria professione e anche se lontane ti scrivono anche solo per salutarti e sentire come stai e altre che lo fanno quando le pare o quando hanno veramente bisogno di cash fregandosene di tenere rapporti con i clienti a meno che non siano improbabili richieste di invio di denaro come fossimo bancomat della fregna a pago. Lei appartiene alla seconda fascia.
Cosi e' ...se vi pare.

Commenta
Reaction score
1.022
Ieri sera PT alla ricerca di una boccuccia in cui svuotarmi. la situazione era piuttosto depressa, penso anche per il clima abbastanza ostile (3°C, umidità al 98%).

In Savena niente, anche Cristina gliel'ha data sú (non ho guardato la zona trans).

Verso Anzola ho visto:
Alessandra e Alexandra tra lo svincolo per Lavino e la chiesetta.
Lattina di Mery alla chiesa
Nulla fino a Cà d'oro, forse l'auto di Tania Stranamore
Alina e bottiglia di Daiana
Anna/Sara alla NCV
Ragazza serba all'ambasciata
Angela in Chiesaccia 💋💦
Poi son tornato indietro

Non ho notato presenze tra pioppa e rotonda uscita tangenziale, ma non prestavo molta attenzione

Commenta
Reaction score
1.038
Ma quindi la mora carina che stà alla chiesetta di Lavino lato Mery sarebbe Alessandra/Oxana?
Ieri sera passando, direzione Bologna, c'era Alexandra a sx davanti al cancello e questa mora molto carina dove Mery lascia la redbull
Viste anche 2 girls alla fermata ex Klea, una sicuramente era Sarah, l'altra sembrava abbastanza carina.
Presenti Alina perizoma, Eva e socia con le rispettive auto, poi in ca d'oro viste bottiglie Alina e Daiana, Laurona in auto, Anna in Ncv ma penso fosse l'ultima sera, Valentinona, Maria in auto che dovrebbe partire anche lei a breve, Liliana, Monica Elena e Angela in chiesaccia e Dissa alla rotonda dopo Maxim, Paola anche lei in auto prima della mucca ed il maiale per poi finire con Masha nel parcheggio Magni

Commenta
Reaction score
1.508
Anch'io ieri sera ho fatto diverse vasche,la ragazza che staziona con Sarah e un peso massimo ,alla chiesetta di Lavino ho visto sempre e solo Mary e Alexandra,mentre alla pensilina dopo il ponte direzione Bologna c'era Maya/Lorena.
Passando per Ponte Samoggia prima di arrivare alla cavazzona nello svincolo a destra dove un tempo sostava Mirsa ho notato una mora capelli lunghi lisci, sembrava una bella figa con un bel telaio,sono tornato indietro è ho fatto diverse vasche ma non l' ho più rivista,ma il mio istinto mi dice che probabilmente era una Kinder 😅

Commenta
Reaction score
88
Nina serba è partita ? Avete visto se era presente ieri ?

Borgo Panigale deserto a parte la mora alla pioppa ?

Commenta
Alto