Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
79
Quando si faceva inversione allo svincolo di via Carlo Farini c' era l' imbarazzo della scelta, oltre a Mirsa c' era la sua amica molto carina e il duo Stefany e Siva :heart:

ORA:

Kinder_sorpresa_logo.png

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
98
Prima si sono accostati alla macchina di Angela che era vuota, a che pro boh, poi si sono nascosti a luci spente nel parcheggi lato Anzola sperando forse di mimetizzarsi con le altre macchine, ma sottovalutano l'occhio addestrato di un Punter che è come un felino

Commenta
Reaction score
3.582
Io ho il mio pensiero da sempre. Invece di fare questi numeri, e di andare a caccia di punter, le fdo, sarebbe meglio che andassero a caccia di spacciatori, delinquenti e chi commette reati. 🤷
E' qui che non capisci la cosa fondamentale: il Punter 1) nel 99%dei casi è innoquo,ha paura 2) se sposato,fidanzato,preferisce pagare 180euro piuttosto che avere problemi e dover confessare alla compagna del misfatto ,oltretutto se contesti il verbale tra spese varie e se non hai conoscenze o studi in materia ti serve uno che ti segua la pratica ,fatto questo che ti fa superare di gran lunga la cifra che ti addebitano nella contestazione. Una volta la prostituta era sfruttata dai papponi, adesso l'istituzione diventa sfruttatore del Punter,povero animale indifeso.
Credimi l'hanno studiata bene.

Comunque sia dal comportamento che ha descritto il collega la pattuglia era li penso più per sfiduciare l'incontro o per un semplice giro di ronda che per fare altro. Nel caso avessero voluto fare altro sarebbero andati direttamente al posto dell'imbosco.
Per fortuna non tutte le pattuglie sono li per quello,alcuni fanno ancora il proprio dovere.

Commenta
Reaction score
71
@Taninolulz beh è un tema concettuale. Va aldilà dell'entità della sanzione.
La quotidianità è piena di difficoltà e storture. Le signorine/Le Kinder sorpresa hanno anche una funzione di livellamento dell'ansia sociale. Le pattuglie anti-punter sono risorse sottratte alla tutela della collettività. Il punter ha l'unica "colpa" di praticare delle scorciatoie per svuotare i testicoli.
Come cazzo si fa a sanzionarlo...

Commenta
Reaction score
28
quindi chiesaccia sotto assedio? volevo farmi una svuotatina da Angela in questi giorni...desisterò...

Commenta
Reaction score
88
@Senza meta
Anche io ho visto qualcuno alla rotonda ma mi sembrava Dissa stessa.

@Dylan pork
Grazie, Penso che ormai NINA sia partita come anche Anna NCV.

Segnalo anche che all' Eni di borgo Panigale prima della rotonda dove sta il paninaro. Oltre a Maria bionda ( se non erro), sono presenti anche due ragazze more. Una cicciottella e una con capelli mossi lunghi. Non interessato non ho approfondito.

Commenta
Alto