Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Stasera ho visto:
Beauty allo svincolo per Lavino
Mery alla chiesetta
Mora in carne QUI
Bottiglia di Daiana in Cà d'oro
Laurona
Classe A di Liliana
Tank al caseificio
BMW di Angela in Chiesaccia
Due ragazze (Dissa + 1 ?) alla rotonda Budrie
Due presenze al buio prima di Ponte Samoggia (Kinder?)
Una ragazza in auto dopo il paese (Paola?)

Tornando verso la tangenziale una mora dal distributore del paninaro

In Savena dovrebbe essere tornata operativa Cristina, c'era la bottiglia ed un'auto in attesa

Confermo presenza bottiglietta Cristina ma di Cristina nessuna traccia e ho girato un bel po' e secondo me anche un suo fidato...

Per Cristina credo basti scriverle x sapere se c è...
Gentilmente qualcuno avrebbe avvistato dorina tecnoform?
Grazie

@SPY77 ieri sera visto un'auto in attesa ma sul muretto d'entrata dove c'è il sacchetto del rusco non c'erano bottigliette quindi non saprei dire se era presente in Tecnoform.
Per Cristina non è che tutti chiediamo i numeri di telefono e poi c'è anche chi li ha ma non ha piacere di usarli in orario di lavoro per non disturbare girl e punter.
Ad esempio io odio quelli che addirittura telefonano alle girl a ripetizione e dopo hanno anche il coraggio di arrabbiarsi perché non gli hanno risposto subito ....

Ad esempio io odio quelli che addirittura telefonano alle girl a ripetizione e dopo hanno anche il coraggio di arrabbiarsi perché non gli hanno risposto subito .
Idem. Basta un messaggio o uno squillo. Appena torna al posto vi avvertono loro. Non serve romperle mentre stanno limonando.

Cristina(savena) credo ritorni dopo l'epifania come disse a me...poi....la conoscete..
Da oggi non riesco più ad inviarle i msg
Penso mi abbia bloccato il numero ,come a molti di voi ,indispettita da qualcuno che ierisera ed oggi le avrà chiesto (con una qualche decina di messaggini) della bottiglietta!!...mentre stava forse limonando con il suo fidanzatino(cosa che a mè non ha mai concesso purtroppo!)

Salve signori prossimamente sarò nelle vostre zone per lavoro e vorrei visitare la fauna locale, mi potete cortesemente indicare quali strade percorrere per un buon otr? Grazie mille

Stasera il deserto dei tartari?

Cercavo Dorina per testarla, non ho visto nulla. Nemmeno Maria cassoletta o il tank.
Vista Disa con altra taglia forte. Vista Daiana con la fila.

Il nulla fino a Daiana poi auto di Liliana e finisce con Angela. Fine
In compenso ho visto la bottiglietta di Cristina ma di lei nessuna traccia.

Qualche presenza c'è

Di passaggio ho notato le seguenti presenze:Dissa e collega alla rotonda per le Budrie,in chiesaccia Angela BMW e Elena/Sabrina, all' outlet Liliana,alla palazzina c'era la bottiglietta di Valentina,alla Ca d'oro Daiana,prima della rotonda di Lavino Tania,Sara alla pensilina ex Klea ,alla pensilina dopo il ponte direzione Bologna Maya/Lorena,alla chiesetta c' era la Red bull di Mary,al benzinaio prima della rotonda del camionista direzione Bologna c'era una biondina che non sono riuscito a vedere bene ma dalla silhouette credo fosse Roberta Cortellesi

Indietro
Alto