Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
104
Ciao a tutti e buone festività...come scritto in passato, per svariati motivi, devo calibrare bene le uscite...quindi, rimettendomi al vostro buon cuore, chiedo gentilemente se qualcuno sa se in questo periodo Alina ca' d'oro è presente. Grazie in anticipo.
Un caro saluto

Commenta
Reaction score
1.031
Stasera ho visto:
Beauty allo svincolo per Lavino
Mery alla chiesetta
Mora in carne QUI
Bottiglia di Daiana in Cà d'oro
Laurona
Classe A di Liliana
Tank al caseificio
BMW di Angela in Chiesaccia
Due ragazze (Dissa + 1 ?) alla rotonda Budrie
Due presenze al buio prima di Ponte Samoggia (Kinder?)
Una ragazza in auto dopo il paese (Paola?)

Tornando verso la tangenziale una mora dal distributore del paninaro

In Savena dovrebbe essere tornata operativa Cristina, c'era la bottiglia ed un'auto in attesa

Commenta
Reaction score
98
Confermo presenza bottiglietta Cristina ma di Cristina nessuna traccia e ho girato un bel po' e secondo me anche un suo fidato...

Commenta
Reaction score
101
Per Cristina credo basti scriverle x sapere se c è...
Gentilmente qualcuno avrebbe avvistato dorina tecnoform?
Grazie

Commenta
Reaction score
1.044
@SPY77 ieri sera visto un'auto in attesa ma sul muretto d'entrata dove c'è il sacchetto del rusco non c'erano bottigliette quindi non saprei dire se era presente in Tecnoform.
Per Cristina non è che tutti chiediamo i numeri di telefono e poi c'è anche chi li ha ma non ha piacere di usarli in orario di lavoro per non disturbare girl e punter.
Ad esempio io odio quelli che addirittura telefonano alle girl a ripetizione e dopo hanno anche il coraggio di arrabbiarsi perché non gli hanno risposto subito ....

Commenta
Reaction score
3.583
Ad esempio io odio quelli che addirittura telefonano alle girl a ripetizione e dopo hanno anche il coraggio di arrabbiarsi perché non gli hanno risposto subito .
Idem. Basta un messaggio o uno squillo. Appena torna al posto vi avvertono loro. Non serve romperle mentre stanno limonando.

Commenta
Alto