Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Di passaggio ho notato le seguenti presenze:Dissa e collega alla rotonda per le Budrie,in chiesaccia Angela BMW e Elena/Sabrina, all' outlet Liliana,alla palazzina c'era la bottiglietta di Valentina,alla Ca d'oro Daiana,prima della rotonda di Lavino Tania,Sara alla pensilina ex Klea ,alla pensilina dopo il ponte direzione Bologna Maya/Lorena,alla chiesetta c' era la Red bull di Mary,al benzinaio prima della rotonda del camionista direzione Bologna c'era una biondina che non sono riuscito a vedere bene ma dalla silhouette credo fosse Roberta Cortellesi
@Dylan pork io ho appena finito il giro di ronda ovvero PT e non c'è NESSUNA !!! ma intendo proprio nessuna. Magari arrivano più tardi ma per ora zero zero assoluto
@FrancoScania e @Senza meta grazie mille ora ho presente chi sia Tania. Non ci sono mai stato e per questo nonostante sia storica non la memorizzo nei miei PT
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.