Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Io dopo natale ad oggi le ho fatto la posta diversi giorni e solo in un occasione l'ho vista. Dopo natale è cambiato tutto. Secondo me sta per chiudere baracca e burattini

Stasera presenti bottigliette di Maria Cassoletta ma non vista in diversi passaggi e nemmeno la sua auto pervenuta

Faccio notare un altra assenza di diversi mesi. Tal Elena di via Magli ad Anzola. La intervistai una sera di inizio autunno, poi sono scappato perché dai retrovisori ho visto arrivare luci blu.
Lei davvero molto bella in viso (forse rumena, o albanese, però con tratti orientali)...
Mai più vista... Probabilmente come Jenny è emigrata verso altri lidi...perché ad Anzola si lavora male...troppi ufo....

Molto carina ma ha pagato l'ostinazione a non voler andare in posti diversi da quello stra-merdo e troppo visitato dalle truppe riempi casse comunali.

Ho chiesto perché ero di passaggio ieri sera è c', era questa ragazza di spalle che ballava e sculettava come Maya quando era alla pensilina a Lavino, era vestita anche come lei, giubbotto corto, short di jeans,calze e folta chioma scura

Scusate, Eva chi e' merita?
Alina sinflora potrebbe essere andata in pensione anche lei si vede sempre meno

Scusa la domanda:Come si chiama la ragazza mora dentro la smart chiara nella postazione che un tempo fu si Simona subito dopo ca d'oro??

Indietro
Alto