Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

No Diana e Melissa sono ragazze oneste. Da campo rom ma non rubano. Piuttosto e'l'igiene che non e'il massimo...e non aiuta il doppio turno diurno/notturno. Melissa oltretutto e'peggiorata nell'attitudine,Diana non so perche'conosciuta solo in coppia una volta.

Personalmente mai viste, ma credo che in altri tempi tal diana e melissa non ci saremmo neanche girati a guardarle.... un declino totale, non solo otr; basta pensare che in questo periodo, ad esempio a portocervo, bazzicavano una trentina di sventole da svenimento, quelle che adesso magari trovi a montecarlo o a dubai. Ora ci saranno, frugando su qualche sito, tre o quattro girls decenti, chiaramente rifatte fino al midollo. Ormai è cosi, plastica e onlyfans imperano. Ma, come si dice, la speranza è l'ultima a morire

Ultima modifica:
Inutile soffermarsi sull'impoverimento delle ragazze. E' sotto gli occhi di tutti. Paese più povero = le più belle vanno altrove. Qualche settimana fa ho chattato per un ora con una nota bellona non OTR ma agency, molto famosa qui e mi ha detto che a Dubai la ricoprono d'oro e non ha intenzione di spostarsi da li ovviamente.
La puttana va dove c'è il soldo e dove il soldo gira facilmente. Purtroppo qui non è più così da tempo.

Novità: Larissa pink ha portato una ragazza bionda oltre ad Alina T. Si è posizionata qua. Ad uno sguardo rapido non è una ragazzina, capelli raccolti con la coda. Potrebbe sicuramente essere lei , tale Andrea storica. Non a caso anche lo scorso anno apparì in questo periodo. Se è un'altra lo scopriremo, vi lascio il mistero in quanto non mi sono fermato.

L'altra sera c'era una black al posto di Michela, qua. Riccia, si assomigliano tutte. Poi al buio...

Larissa pink ha portato una ragazza bionda
Non l'ha portata lei Andrea/Susuka ex Viale Carducci ,si conoscono e Larissa le concede il posto dato che rimane qui per pochi giorni come fa ultimamente in estate.

Ieri c'era una bionda milf insieme a Disa 🤔, poi in chiesaccia una dei vari missili rom, poi andrea spostata da autosana, poi la florenzia gang ha acquisito Maya diurna. Anche nel pomeriggio erano insieme in Via Rigosa. Direi che è proprio lei...

Continuando, da Borgo lavaggi una tipa mai vista bassina. Culo in leggings rosa/rossi che si vedeva la 🍑. Assediata dal venditore di abiti delle otr...

A Borgo nel distributore dove sta Maya ma sul lato di uscita, una giovane che secondo me c'era anche lo scorso anno. Senza recensione.

Per chi ha chiesto, Laurona in chiesaccia mai vista in queste sere. Anna Mazzottina non la conosco bene, però nelle sere precedenti ho visto una alla fermata del bus e non era Emanuela.

volevo inserire recensione di Alina ca d'oro ma non ricordo come si fa, se qualcuno può passarmi il link
L'altra sera ho provato anche Valentina Palazzina.

Scusate ma sarò sfortunato io, ma tutte queste che citate in Chiesaccia, Valsamoggia e Cavazzona io lì non ho mai trovato nessuna eppure ci passo spesso, non sono su strada?

@Don777
Ecco il tread su Alina Ca' d'oro

@Don777
Questo invece è il tread su Valentina alla palazzina

L' anno scorso all' uscita del distributore, dove sosta Maya , ricordo che per un breve periodo c'era una ragazza bionda,giovane e con un vistoso tatuaggio sul collo, adesso non ricordo il nome, forse Alis, credo sia anche stata recensita,io la vedevo quando ero di passaggio ma non potevo fermarmi,di contro ho tentato parecchie volte di incontrarla ma ogni volta che arrivavo al distributore lei era assente,non c' era neppure la bottiglietta segnaposto

Si ora ricordo che qualcuno aveva parlato di una certa Mirabella ai tempi di Daria parente di Maya lo scorso anno. Alis credo sia stata nel periodo successivo. Mai notata io. Su Mirabella non ci sono testimonianze, ma dalla descrizione è lei.

Quella bionda milf con Disa chissà se è una storica !?
In chiesaccia si dice ci sia anche una certa Anna 🚀🚀, magra alta. Tra le novità, forse quella vista ieri sera.

@Don777 le tipe ci sono, ma a che ora passi te ? se non vedi nessuna, fai qualche giro? Rigosa di sera solo trans/trav, nel pomeriggio trovi donne.

Questa è la ragazza che dico io ma a quanto vedo ce ne erano più di una

Indietro
Alto