Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Io spero che facciate molte domande solo nel forum e non siate i tipici tizi che spesso vedo che si piantano nella postazione della ragazza a fare i mandrilloni con discorsi e richieste inutili.

Se c'e'la voglia non e' mai carburante sprecato. E la voglia batte ogni genere di rischio.
Lo dico ai piu esperti. Non date piu info nemmeno se promettono recensioni. Hanno il tasto cerca in alto a destra ( e funziona per tutti) e la voce per fermarsi e chiedere almeno il nome. Per ogni thread c''e' lo street view con relative coordinate per cui nel 2025 e attraverso il lavoro che abbiamo fatto sul Forum ,si trovano tutte le info possibili. Date info solo sulle novita',il resto se lo devono cercare da soli. Giovani,vecchi,simpatici o antipatici ricordando per cortesia di non specificare i posti di trombo (imboschi). Non tutti gli utenti sono buoni punters sammaritani. Grazie!

Così non si crea traffico inutile dentro al forum che poi crea confusione 😂😂😂😂😂

Comunque laurona c'era ed era anche fuori dall'auto. In piedi alla pensilina. Quella in chiesaccia truffaldina peró molto caricata. Mah 🤦🏻

Solo per conoscenza, dopo, chi diceva che non l’avevano vista…… il traffico per il weekend….. alla fine non mi sono messo nemmeno in viaggio per raggiungervi. Tutto sommato sembra che abbia fatto bene. L’ultima volta è stata lo scorso autunno….La ricordavo mestierante si, sicuramente, (disponibile all’opzione Rai2, che però con lei non avevo ancora testato…..) ma non truffaldina…. Però se ha addirittura ha cambiato, e di molto in termini di distanza, finendo alla Chiesaccia, la sua postazione “storica” probabilmente qualcosa è effettivamente cambiato. Se così, un po’ mi dispiace, sono abbastanza fidelizzato alle poche con cui non ho avuto, per lo meno io, “brutte” esperienze. Ce ne faremo una ragione, prendo atto di quello che mi dite (e di voi mi fido) e guarderò a nuove Girl la prossima volta che sconfinerò dalle vostre parti. Grazie mille e buon ferragosto a tutti. Grazie.

Indietro
Alto