Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

L'articolo citato parla di un'aggressione in via Marco Emilio Lepido mentre altri articoli scrivono che l' aggressione è avvenuto in periferia di Anzola dell' Emilia,ma ad Anzola che io sappia non ci sono otr diurne.
Di diurne a borgo Panigale ci sono le 3/4 ragazze tra la Pallavicini e i lavaggi, Loredana al boschetto e Michela alla pioppa,forse mi sbaglio ma credevo di aver letto da qualche parte che l' aggressione era avvenuta nei pressi dell' hotel pioppa,li ci sono Loredana e Michela,e considerando i 29/30 della vittima e al fatto che Loredana difficilmente opera in car ho pensato a Michela,ma probabilmente mi sbaglio .

Stamattina di passaggio l'ho vista con tubino rosso e tacchi alti. In genere non era mai tirata cosi.

Del resto non ho ancora guardato bene ma pare che a ponte samoggia ci siano ex di Modena. La storica di Modena ovest lisa/delia bionda e l'amica mora in carne ecc...

Buonasera a tutti avetvo intenzione di fare un salto a Bologna stasera e poter incontrare Laura.
Qualcuno l'ha vista queste sere.
Ps. Con recensione ovviamente

Buonasera qualche mese fa nella via di lato alla rotonda dove c'è il camion ho incontrato una bionda la quale mi disse che lavora anche di sera ma sono passato un paio di volte e non l'ho mai trovata mi sapete indiicare in che orari la trovo di sera ?

Indietro
Alto