Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Ciao immagino che ci sia una rece su Maria cassoleta e io non la trovo giusto?
Ho notato una diurna molto giovane su viale de Gasperi poco prima della rotonda ducati sulla destra venendo da Modena, qualcuno la ha già intervistata o recensita?

la giovane diurna alla shell degasperi l'ho vista varie volte in diurna appunto ma in mezzo al traffico delle 18 non me la sono sentita di approfondire...però sembra valida...si hanno info??

Allora nessuna novità sulle tipe a Ponte Samoggia !?

La bionda Giulia parte da 50 euro bj, rai1 e sale a 70 euro bbj, rai1. Anche la mora di fronte a lei. Prezzi esagerati sul modello di Modena.

E' riapparsa Ana/Maria alla Pioppa e l'amica di Luisa alla mucca&maiale.

Nel mio giro di ieri sera , dove partendo da borgo , al distributore Esso la solita presenza ( direi di origine rumena ). poi si dalla Pioppa presenti due ragazze ma essendo il bar aperto con notevoli clienti , non si riusciva a fermarsi e vederle bene , poi arriviamo all'incrocio per lavino dove ci son due ragazze ( che sembrano due trans ) vestite praticamente uguali, una deve essere quella con la peuget cabrio che poi parcheggiata al posto della Mary lavino non presente , poi arriviamo in zona pizzeria donna sofii ( sempre pieno ) c'è la solita ragazza alla fermata che dalle recensioni che ho letto è un po particolare , larissa con bmw non vista , arriviamo alla ca d'oro dove la presenza della Alina è unica c'è solo lei , e la ragazza difronte alla fermata , invece li nell'incrocio ex simona tecnoform ci sono due ragazze una in smart , arriviamo si in zona palazzina presente la valentinona e l'altra ragazza greca che parte da 50 , presente anche la Maria cassoletta mai vista perchè c'era la fila di auto in attesa , presente anche la ragazza al caseificio , in zona chiesaccia , era appena arrivata Alina no cim , ma aveva già 2 auto in attesa , e presente anche la Laurona al posto dell' Angela Chiesaccia ( probabilmente anche lei in pausa , da un po che non si vede ). e poi si in zona ponte samoggia una bionda mai vista con giubotto rosso , il mio puttan tour termina qua , alcuni nomi delle ragazze non me li ricordo, come una situazione direi abbastanza scarsa .....

Comunque nello spiazzo ex simona cyborg c'è anna elodiè nella smart un tempo di maria. Quella che sta nella pensilina della Ca D'Oro.

Dorina tornata da ció che leggo. Risolto il mistero della zona ex laurona. Insomma sempre le solite ormai che girano.

Circa un paio di settimane fa' in zona chiesaccia, precisamente dalla pensilina dove sosta adesso laurona,
c' era una ragazza mora con capelli lunghi mossi e con un bel viso, peccato che mi capitano sempre quando sono in compagnia e non posso fermarmi, infatti sono ritornato dalla sera dopo e per diverse sere ma questa ragazza non l' ho più vista, stessa cosa mi capito' a Lavino quando vidi una ragazza bionda di fronte (più o meno)alla postazione di Mary la chirichetta.

Indietro
Alto