Nel mio giro di ieri sera , dove partendo da borgo , al distributore Esso la solita presenza ( direi di origine rumena ). poi si dalla Pioppa presenti due ragazze ma essendo il bar aperto con notevoli clienti , non si riusciva a fermarsi e vederle bene , poi arriviamo all'incrocio per lavino dove ci son due ragazze ( che sembrano due trans ) vestite praticamente uguali, una deve essere quella con la peuget cabrio che poi parcheggiata al posto della Mary lavino non presente , poi arriviamo in zona pizzeria donna sofii ( sempre pieno ) c'è la solita ragazza alla fermata che dalle recensioni che ho letto è un po particolare , larissa con bmw non vista , arriviamo alla ca d'oro dove la presenza della Alina è unica c'è solo lei , e la ragazza difronte alla fermata , invece li nell'incrocio ex simona tecnoform ci sono due ragazze una in smart , arriviamo si in zona palazzina presente la valentinona e l'altra ragazza greca che parte da 50 , presente anche la Maria cassoletta mai vista perchè c'era la fila di auto in attesa , presente anche la ragazza al caseificio , in zona chiesaccia , era appena arrivata Alina no cim , ma aveva già 2 auto in attesa , e presente anche la Laurona al posto dell' Angela Chiesaccia ( probabilmente anche lei in pausa , da un po che non si vede ). e poi si in zona ponte samoggia una bionda mai vista con giubotto rosso , il mio puttan tour termina qua , alcuni nomi delle ragazze non me li ricordo, come una situazione direi abbastanza scarsa .....