Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

@Senza meta
@mikywow
La ragazza che vidi bene in viso non mi sembrava proprio la laurona anche perché aveva gli occhi scuri e non chiari, inoltre era poco prima della pensilina direzione Bologna, aveva una bella chioma folta e mossa,io la laurona la ricordo con occhi chiari,capelli sempre legati o raccolti e sempre dopo la pensilina.

E della bionda a Lavino?

Scusate ma la Zizza che macchina ha? Di solito vedo due macchine parcheggiate con i fari accesi, una bianca e l'altra scura. Non vorrei fare il maleducato approcciando quella sbagliata e poi passando all'altra.

Scusate ma la Zizza che macchina ha? Di solito vedo due macchine parcheggiate con i fari accesi, una bianca e l'altra scura. Non vorrei fare il maleducato approcciando quella sbagliata e poi passando all'altra.
Bianca.

Ciao a tutti
Come i giapponesi prima di attaccare a Pearl Harbour chiamarono un dentista alle Hawaii per sapere il clima (almeno secondo il famoso film), così chiedo io il clima stasera per capire se sobbarcarmi tanti km o rimanere a vedere la tv. Le fanciulle in macchina lavorano anche con la pioggia?
Attendo risposta 🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪
Grazie

Ultima modifica:
Quasi tutte le fanciulle posso dire che non hanno paura della pioggia. Si dotano di ombrello e lavorano. Solo in caso di fenomeni intensi magari si possono ritirare e abbandonare il lavoro anzitempo...

Comunque a ponte samoggia la mora magra si fa chiamare Larissa. 40 euro bj rai1. Non parla bene l'italiano.

Stasera in un po di giri in attesa di fidelizzata, ho visto credo Dorina nel ex posto della Laurona.
Gran bel telaio. Comunque per quanto viene caricata l’ultima recensione é di Gennaio
Su ragazzi, non siate timidi 🤣

Indietro
Alto