Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Scusate ma la Zizza che macchina ha? Di solito vedo due macchine parcheggiate con i fari accesi, una bianca e l'altra scura. Non vorrei fare il maleducato approcciando quella sbagliata e poi passando all'altra.
Bianca.
 
Ciao a tutti
Come i giapponesi prima di attaccare a Pearl Harbour chiamarono un dentista alle Hawaii per sapere il clima (almeno secondo il famoso film), così chiedo io il clima stasera per capire se sobbarcarmi tanti km o rimanere a vedere la tv. Le fanciulle in macchina lavorano anche con la pioggia?
Attendo risposta 🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪
Grazie
 
Ultima modifica:
Quasi tutte le fanciulle posso dire che non hanno paura della pioggia. Si dotano di ombrello e lavorano. Solo in caso di fenomeni intensi magari si possono ritirare e abbandonare il lavoro anzitempo...
 
Comunque a ponte samoggia la mora magra si fa chiamare Larissa. 40 euro bj rai1. Non parla bene l'italiano.
 
Stasera in un po di giri in attesa di fidelizzata, ho visto credo Dorina nel ex posto della Laurona.
Gran bel telaio. Comunque per quanto viene caricata l’ultima recensione é di Gennaio
Su ragazzi, non siate timidi 🤣
 
Credo sia già tornata Daiana...

A Ponte Samoggia ho avvistato una Giulia bionda molto tirata. Dorina devo ancora vederla.

Maya/Lorena sembra aver fatto "amicizia" con Florenzia. Una sera era ferma da lei anche Tania...

Possiamo dire che Alin/Anna sia il nuovo cyborg, albanese.
 
È un' accostamento alquanto azzardato,come la passera moldava almeno nella mia umile e breve carriera non ne ho trovate, certo,di devote al cazzo c'è ne sono ma la passione che ci metteva il cyborg era di gran lunga superiore, inoltre non è da sottovalutare l' aspetto estetico,la Simona agli inizi era una vera bambolina.
Ovviamente è solo un parere personale.
Alin è sicuramente un porto sicuro,ho avuto molti incontri con lei, sia in otr che loft (già recensiti) e mi ha sempre soddisfatto alla grande ma c'è una cosa che lei non ha rispetto alla Simona, appunto la passione.
 
Salve amici, venerdì pomeriggio dopo le 15:30 sono passato di qua in via Rigosa, e vicino alle fermate dell'autobus c'era una ragazza ferma in attesa. Dall'abbigliamento si capiva che non aspettava l'autobus, quello che mi ha colpito era il viso da vera maiala, con delle belle labbra carnose.
Purtroppo il posto scelto è davvero merdo, con un traffico assurdo a quell'ora, cosa che rende difficoltoso se non impossibile qualsiasi intervista.
Qualcuno la conosce?
 
Indietro
Alto