Questo pomeriggio e questa sera presto c’è la tipa al distributore Shell fronte Ducati. Si chiama Andrea biondina chiede 40 per B/F e sembra davvero giovane. Dalle poche parole, non mi ha incuriosito più di tanto. Forse perché alle prime armi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In effetti potrebbe essere. A Landriano non si vede da un po'. Le caratteristiche fisiche sono quelle ( occhi verdi sguardo penetrante e ciglia finte, viso dolce ma al tempo stesso da troiona, seno io do al massimo una terza ma messe in evidenza, sull 160, in carne ma sexy). Età...una volta mi aveva detto 26, un'altra 28 ma penso sia giù di li.Facendo una rapida ricerca per nome, nei thread lombardi recenti risulta questa Claudia a Landriano (PV). Magari quella che si è spostata a BO è lei, ma è meglio che chiediate conferma a YMAM (@You made a mess), il re indiscusso della Binasca![]()
Ziobello @Teocrate una è la Laurona l'altra è Laura ex autosana. Dài su..@Senza meta la Laura ha il dono dell'ubiquità?
Ieri sera davanti la Euroricambi in una Range Rover Bianca c'era una ragazza e nel parcheggio di fianco allo spaccio c'era un'altra ragazza con i capelli scuri e ricci
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.