Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
166
la milf ricciolona e magra del rotondone di via Togliatti, il nome non me lo ricordo e non sto neanche a cercarlo.
Adesso si vede spesso in strada, si vede che gli affari loft sono al ribasso.
Osannata come super troia, l'ho sempre trovata insignificante e falsa e ladra, come tutte.
Simpatia tra di noi no c'è, infatti ci siamo ignorati.
Eravamo gli unici clienti del locale, lei con la sua corte dei miracoli, cioè collega e autista, boys, fidanzato italico ridicolo,
poi magari anche una brava persona, non so e io solo soletto con i miei pensieri inutili e prosecco.
A dirla tutta un paio di mesi fa mi pare di averti riconosciuto, avevi una serba sulle ginocchia, l 'altra di fronte e un magrebino al
banco che faceva lo spiritoso, ma si vedeva che era geloso e ti avrebbe pugnalato all'uscita.
Ecc, ecc., ecc,
Sbaglio ?
Baci, baci.
Rocco, vorrei sapere chi ti ha dato il numero dello Spacciatore di Lollo!!!!!!!!! :rofl:

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Mi sfugge la mia chiamata in causa o in Thread! LolloGuru?!?!? :prankster2:

Ho letto del Baraccano... State scherzando?!?!?! Devo appostarmi ed accatastare 8 mq da stasera?!?!?!?

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Favole. Leggende. Fandonie. Frottole. Carnevalate. Viltà. Vacuità. Balle. Storie inventate. Ciance. Bugie. Menzogne.

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Per Rocco13: chiedo lumi precisi, esatti. Il BARACCANO è un punto preciso, con coordinate e asfalto preciso.
Perché della ragazza, zero. nulla.

Poco più avanti, stanzia una milf decisamente diversa da colei che era AL BARACCANO.

Sei certo che "è rispuntata la tipa del BARACCANO"?

Grazie.

Commenta
Reaction score
3.601
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Calma, ragazzi. Calma e pace!!! Innanzi tutto ringrazio Rocco13 per la segnalazione! Io scherzo un po', su!!! Poi mi metterò, a questo punto, i n aspettativa da stamane ed annullero' gli impegni odierni per andare al Catasto e iniziare la C.I.L.. Grazie ancora, Rocco13. Altro ché! ;-)))

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350
Ieri sera insieme ad un amico mentre si chiacchierava del più e del meno ci siamo fatti un piccolo tour per vedere un po' la situazione di questi tempi, soprattutto durante la settimana. Lui di gusti sulla gnocca è abbastanza difficile, nel senso che gli piacciono quelle oggettivamente belle. E di questi tempi secondo lui (ma io concordo abbastanza) non e ne sono. Rimpiange il periodo di 7-10 anni fa. Comunque la zona della via emilia sembra un pochino ripopolarsi, ma a suo dire di intrombabili. Le uniche salvate da lui per provare almeno una volta sono: quella che stà all'incrocio di via del Tombetto che io però non conosco e non ho neppure idea di come lavori (però non è male da vedere), una bionda a Ponte Samoggia alla fermata autobus, direzione modena sulla destra. Un'altra che rimane davanti a Bologna Gomme, direzione modena sempre sulla destra, zona pioppa, poco prima della rotonda con omone gigante. Ed infine, quella che avevo già visto anche io, la mora del rotondone grande di Castel Maggiore I Maggio, Magra, sempre un bel fisico interessante. Credo sia completamente nuova (lo è veramente?) e mai recensita. In pratica deve aver preso il posto di una biondina che stava sempre in quel punto fino a diversi mesi fa.

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Zagor, a me di questa non frega nulla. Zero.
E' lei, Punto.
Poi delle cripto -seghe del Lollo... lasciamo perdere.
Viaggiavo sui viali di Bologna che il Lollo non era nato, vuoi che mi sbagli ?????

Posso chiedere a che ora l'hai scorta, circa?

Commenta
Reaction score
13
Ieri sera insieme ad un amico mentre si chiacchierava del più e del meno ci siamo fatti un piccolo tour per vedere un po' la situazione di questi tempi, soprattutto durante la settimana. Lui di gusti sulla gnocca è abbastanza difficile, nel senso che gli piacciono quelle oggettivamente belle. E di questi tempi secondo lui (ma io concordo abbastanza) non e ne sono. Rimpiange il periodo di 7-10 anni fa. Comunque la zona della via emilia sembra un pochino ripopolarsi, ma a suo dire di intrombabili. Le uniche salvate da lui per provare almeno una volta sono: quella che stÃ* all'incrocio di via del Tombetto che io però non conosco e non ho neppure idea di come lavori (però non è male da vedere), una bionda a Ponte Samoggia alla fermata autobus, direzione modena sulla destra. Un'altra che rimane davanti a Bologna Gomme, direzione modena sempre sulla destra, zona pioppa, poco prima della rotonda con omone gigante. Ed infine, quella che avevo giÃ* visto anche io, la mora del rotondone grande di Castel Maggiore I Maggio, Magra, sempre un bel fisico interessante. Credo sia completamente nuova (lo è veramente?) e mai recensita. In pratica deve aver preso il posto di una biondina che stava sempre in quel punto fino a diversi mesi fa.

mmh in primo maggio
aveva ..provato Obj un'albanese ma era un po' grossetta di coscia dalla descrizione..
chissa' se è la stessa..:whistle3:

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350
quella che ho visto io rimane sulla rotonda grande, ed è magra in tutto, gambe e fisico. Nuovissima di zecca...

Commenta
Reaction score
52
Ieri sera insieme ad un amico mentre si chiacchierava del più e del meno ci siamo fatti un piccolo tour per vedere un po' la situazione di questi tempi, soprattutto durante la settimana. Lui di gusti sulla gnocca è abbastanza difficile, nel senso che gli piacciono quelle oggettivamente belle. E di questi tempi secondo lui (ma io concordo abbastanza) non e ne sono. Rimpiange il periodo di 7-10 anni fa. Comunque la zona della via emilia sembra un pochino ripopolarsi, ma a suo dire di intrombabili. Le uniche salvate da lui per provare almeno una volta sono: quella che stÃ* all'incrocio di via del Tombetto che io però non conosco e non ho neppure idea di come lavori (però non è male da vedere), una bionda a Ponte Samoggia alla fermata autobus, direzione modena sulla destra. Un'altra che rimane davanti a Bologna Gomme, direzione modena sempre sulla destra, zona pioppa, poco prima della rotonda con omone gigante. Ed infine, quella che avevo giÃ* visto anche io, la mora del rotondone grande di Castel Maggiore I Maggio, Magra, sempre un bel fisico interessante. Credo sia completamente nuova (lo è veramente?) e mai recensita. In pratica deve aver preso il posto di una biondina che stava sempre in quel punto fino a diversi mesi fa.

Quella di via tombetto è sempre la Carmen già recensita

Commenta
Reaction score
3.509
Mmm tocchera' ai forestieri andare a dare un occhiata.
Poi al massimo mi rimonto la bionda albanese che non e'poi proprio malaccio...anzi...

Commenta
Alto