Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
1.773
....ieri sera ho cercato di periziare Clara di Via S. Donato - rotonda per Granarolo, evidenti segni di transumanza, ma non sono riuscito manco a vedere la donzella......un "collega" con un mercedes bianco si aggirava come uno squalo affamato fra rotonda e distributore - spiazzo Menarini, prima un punter con una lancia metallizzato è stato appostato per lo meno mezz'ora ( ho fatto un paio di tour ripassando sul luogo).....Bah!.....sarà stata una meteora?.

Commenta
Reaction score
3.893
Fatto vari giri ieri sera pure io pure in zona Meraville e rotonda Granarolo , ma nessun avvistamento , a parte le solite .... confermo invece il notevole traffico avanti e indrio di colleghi appostati come avvoltoi :sarcastic_hand: se fosse stata presente ci sarebbe voluto il biglietto stile Debby :w00tmesalia:vedremo che succede nelle prossime sere :ok:

Commenta
Reaction score
4
Io l'avevo scritto nel suo post che sarebbe partita la transumanza....purtroppo trattasi di transumanza silente che non recensisce ma legge solamente.

Commenta
Reaction score
524
Mi incuriosisce...anche l' assenza.
Certo che se non c'è, difficile recensire. Quindi meglio vedere se compare realmente, poi provvedere a valutazioni utili

Commenta
Reaction score
18
Stato lunedì notte, semplicissima: zero.
Sarà la serata di lunedì, in via ortolani solo le tre inchiavabili antipatiche alla rotonda della farmacia, poi il nulla.
Via Emilia la Deborah con la solita catena di montaggio da far invidia a Marchionne.
Più in la i soliti due pali al distributore, se gli danno una lampadina almeno fanno luce.
:pardon:
che belle notizie :)
seriamente,ero abituato bene nella mia bologna ponente...ora che sono in levante non trovo nulla di che e per andare dalle mie ex zone devo fare 30km almeno.
brutta storia.

Commenta
Reaction score
16
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
solo che quella vista al distributore non è assolutamente la Emma di viale Togliatti, questa è molto meglio e soprattutto più alta. Fisicamente è un po' sullo stile di quella che si mette nello spiazzo a dx da Bologna Gomme prima della rotonda col camion dir Modena.

Infatti era lei. Iniziò la sua carriera in Via degli Ortolani, nei pressi di Via Cavedone. Con socia mora che ora staziona da Bologna Gomme/, poco prima rotonda del Camionista. Non ricordo né il nome né eventuali recensioni. Mai conosciuta personalmente.

Commenta

decollete

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Non c'è più la signorina mora con lunghe gambe che stava sulla rotonda lato via Firenze/viale Roma?

Commenta

decollete

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Questa era proprio sulla rotonda all'intersezione tra viale roma e via firenze. Precisamente dove chi viene da via Firenze si immette nella rotonda.

Commenta
Reaction score
3.893
Allora no , hai ragione non si tratta di Evelina ... quella è la rotonda che chiamiamo dell ' Orologio , dove di solito si trova Giulia occhialuta , insieme alle sue compari :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
13
allora in serata in viale Roma ci stava la E'velina..
alla tonda dell'orologio la giulia occhialuta
la mirabella milf solita location...

e sorpresina:ok:
due new-entry
una mora alla pensilina subito dopo e'velina..
alessia..capello liscio..piuttosto altina e di coscia tornita..
dall'altra parte della strada ci sarebbe la sua amica Denise...bionda capello corto raccolto..con un pelino di pancettina
ma entrambe piacevoli ventenni o poco piu'...

era anche ora..
resistere ..punteruoli otr...:pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
Invece ieri sera penso via del Tombetto due giovani una bionda e una mora all'apparenza molto carine

Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Ragazzi dove posso trovare delle MILF qua a Bologna?

Commenta
Reaction score
188
distributore tra parco nord e pompieri
grandissimo telaio e faccia ahimè da culo
esiste thread?
ciao

Commenta
Alto