Ci sono bottigliette anche senza pulle talvolta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il thread e' questo: [RECE] Marina - OTR Notturna - Anzola dell'Emilia (BO)Salve a tutti, sono nuovo del giro, vorrei chiedervi se qualcuno di voi conosce Marina
quella ragazza che sta a Lavino alla pensilina di fronte a AutoMandini...
.
Grazie, ma di recente ha fatto rai 2 perché a me mi ha detto che non lo fa anche se credo che non sia vero... probabilmente non sono il suo tipo per queste cose.Il thread e' questo: [RECE] Marina - OTR Notturna - Anzola dell'Emilia (BO)
Il mio consiglio a voi richiesto entro i limiti del regolamento, è di capire in quale zona andare a trovare una puffetta che sappia il fatto suo e che ti porta in zona tranquilla.
capire in quale zona andare a trovare una puffetta che sappia il fatto suo e che ti porta in zona tranquilla.
obiwan dammi un po' della tua "forza" maestro!
Buonasera ragazzi
Stasera per la prima volta in vita mia ne ho caricata una otr.
Questa rosa bianca brasiliana mi manca proprio...Li dove hai segnalato non ho visto nessuna dal caso strano "coronabirds" (lo chiamo cosi perchè è un po' un'inculata costata a molti un prezzo troppo caro) che ha sballato i sensi di molti italiani. Li prima del fattaccio vedevo questa morettina con i capelli sul riccio ma con un taglio corto (sara lei?!?!) e non pensavo che fosse brasiliana. L'altra mora della ca' d'oro è sicuramente Alina mai-alina.Buonasera ragazzi
Stasera per la prima volta in vita mia ne ho caricata una otr.
Sicuramente sarà stata già recensita, ma non essendo sicuro, ve la descrivo così mi rimandate al link corretto.
Lei è brasiliana mora occhiali rossetto rosso, non altissima età tra 25 e 30, una 3ª di tette e un culo che merita, parla bene italiano e l'ho caricata nella rotonda tra Lavinio e bologna. Civa shheeva non ho capito il nome
Me ne sono innamorato, come una mora che stasera era con gonnellina che stazionava al ca d'oro, e sarà la prossima
Nello spiazzo a destra subito dopo la rotonda di Lavino e prima del cartello degli ingressi videosorvegliato.Si, la brasiliana XINCEsta dopo la rotonda di lavino verso Anzola non quella verso Bologna, tipico imputtanimento di thread e location da novizi
Del resto il ragazzo si è innamorato
invece la moretta ricciola capelli corti lisciChe dici tu ma dove ?
Viva la xince
Com’è la situazija alla pietra del segaiolo?
Grazie
Prego
Nondirecim
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.