PT ore 19/20 da Borgo a Cavazzona. Ritorno OTR dal lontano 1 marzo e devo dire che mi mancava ...Salve punters. Ho visto ieri pomeriggio per la prima volta una bionda capelli lunghi legati a coda... altezza 1.65.. di fronte alla villa pallavicini a borgo panigale un po più su verso il semaforo.. è arrivata con la Claudia.... Ma non sono riuscito ad intervistarla. Neppure stamattina... Perché sto lavorando... Non credo sia nuova...
La bionda di cui si parla sopra , non di primo pelo, ( capelli lunghi ondulati biondi a sventaglio) quasi di fronte alla Villa dove ce autolavaggio . Mia vecchia conoscenza di 2 anni fa quando non ero iscritto e nn ricordo nome ,incontrata solo one time .
Sempre al semaforo Metano le solite 2 belle statuine
Pensilina quasi fronte H Pioppa la solita Angelina , alta magra mora
Presente Anna Federico Chiesa in bomber bianco , a proseguire zona ca doro ( Alina ) appena scaricata e intervistata ( dopo 2 anni di tenebre )per la prima volta alle luce del sole e devo dire che beh ...non male (...e ancora mi manca ) e alla pensilina di fronte presente Laura .
Poi nulla piu , annunciataMI la presenza della mora stangona " svalvolata " alla zona Chiesaccia per le ore 20,15 ma il sottoscritto stava gia facendo ritorno at home
Parcheggio Palazzina pieno bombato preso d'assalto da camion ( certo , non un bell'orario x andare a cercare qui una camera )
Good night
Ultima modifica: