- Espulso
- #7.261
Grazie FrancoAvevano scritto che non sarebbe più tornata. ?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie FrancoAvevano scritto che non sarebbe più tornata. ?![]()
Si avvistate già la scorsa settimana.Le belle e maledette di denisa e socia sono tornate?
Si ho visto anche io la macchina bianca.forse ne ha due.però non l'ho mai vista in queste sere mirsa.notata anche io la macchina.. ma non so se abbia cambiato l audi che aveva prima
Ho notato che con alcune come Rebecca ca d'oro e forse anche socia da quello che ho letto, si fa sesso solo mission e non pecorina? C'è un motivo? Nel caso di Rebecca immagino che essendo alta, in macchina diventa scomodo e difficile...
Anche secondo me i motivi sono questiMacché..... in auto ho messo a pecora con soddisfazione dei bei fiacconi ben più alti di Alina e Rebecca...... penso che sia solo per rischio rottura condom e miglior controllo del cliente
Io in questi giorni non l’ho mai neanche intravista un secondo, il dubbio che qualcuno metta la bottiglietta mi viene ....anche se non ne capisco il motivo ?Ma pamela é presente? O la bottiglietta nella sua mattonella è solo un depistaggio?
Confermo che ieri c'era ma per beccarla c'è da fare ore di vasche...Io in questi giorni non l’ho mai neanche intravista un secondo, il dubbio che qualcuno metta la bottiglietta mi viene ....anche se non ne capisco il motivo ?
Yes, della serie : il posto è occupatoAddirittura?!? In assenza, lasciano lì la bottiglietta?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.