Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma la tua preferita non è sempre larissa detta miss pink ? o hai cambiato idea ? Dai fai la rece di quelle con cui sei stato sono curioso.La mia preferita dice che in questi giorni girano tanto perché la tipa che chiamate Miss pink lo ha denunciato a questo collega che sembrerebbe girava mattina e sera con lei e gli ha comprato anche la macchina quella con le strisce rosa .
E incazzatissima perché questa cosa ha portato tante luci blu in zona .
Penso sia lei : [RECE] Elsa - OTR - Bologna . Non mi aspettavo che caricassi una non col fisico da velina. Si l'ho vista ultimamente.Due settimane fa alla rotonda del maxim per intenderci dove era la tipa albanese con i capelli neri mi sembra disa di chiamasse .
Ho caricato una tipa bionda che mi disse essere croata/siciliana a me dall’accento sembrava albanese comunque non ho più trovato sapete dirmi se l’avete vista anche voi e se magari si è spostata in altra vetrina?
Sarebbe un mega colpo di scena??tipo ultimi minuti di una serie tv ? dove ti piazzano il colpo di scena per tenerti intrippato davanti allo schermo.Ma auto 91 ecc non potrebbe essere la larissa in persona ?
Magari sbaglio ma mi da quella sensazione.
Non sono le fdo a mettere in piedi la repressione nei confronti di punters e girls (trans sempre escluse/i, mi raccomando), ma chi dall'alto li invia a pattugliare in questo modo il territorio, distogliendoli da incombenze ben piu seriema si...lasciamoli fare qualche inseguimento e qualche sanzione così si divertono un pò e si sentono più realizzati......poi tra qualche mese si stuferanno....e torneranno nei loro ufficietti al calduccio.....come fanno sempre...adesso che hanno più spazio per brucare poi....hanno tutta la prateria grande...non solo anzola...sai come si divertono?
probabilmente sono gelosi...vorrebbero andarci anche loro a zoccole....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.