Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Più o meno così ?
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.
;)

Cristina -1-
Cristina -2-

Pensare che la vedo da anni sempre negli annunci loft (con foto da paura) a prezzi anche non da poco e poi scoprire che stava in strada. Peccato che mi è sfuggita all'epoca non andando mai a otr ?

Dalla cavazzona alla Certosa ho visto una bottiglietta alla mucca e il maiale,la Smart di zizza alla chiesaccia e l'auto della Rebecca e Alina alla Ca'd'oro,ma di loro neanche l'odore.
Per il resto solo nebbia.

innanzi tutto buon anno a tutti...mi riallaccio al discorso di qualche pagina fa.. ( un vero punter non guarda i km..) mai cosa detta piu' giusta e condivisa da me... mi sparo 100 + 100 km piu' i km di perlustrazione e costo autostrada quando vengo in zona e mi e' capitato piu' di una volta di tornare a casa con la coda fra le gambe ..
comunque non so il nome ma la ragazza che si trova all'incrocio dove c'e' una fabbrica di birra lo sempre trovata molto scortese...
dopo che dalle mie parti un tempo rigogliosa non si trova piu' niente di interessante noto che anche in questa zona purtroppo le presenze scarseggiano ma devo anche dire che la qualita' sembra ancora abbastanza alta..togliendo qualche missile...
spero in un 2022 di ripopolamento..

@ocin
La ragazza di cui parli è Maria "la centralinista",che oltre ad operare in zona birrificio (via cassoletta) opera in diurna anche in via Stalingrado sotto al ponte della tangenziale,esiste anche il trhead ma non so allegarlo.

Indietro
Alto