- Reaction score
- 4.005
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
O forse la Daria ha iniziato a mettere annunci su bakeka cambiando numero e rubando foto a un'altra ragazza?
E allora stica@@iNon c'entra una beata cippa![]()
Quando è successo ?si segnalano botte e "cat-fight" tra otr albanacche in zona lavino-anzola. La gelosia impera...
Io li non vedo nessuna da secoliÈ una leggenda, ma é reale, esiste, quindi non ti resta che insistere, vedrai che il tuo perseverare sarà premiato
Vista ed intravista Domenica sera. Sparita già?Paola segnalata come nuova, si è presentata solo sabato mi sembra. Io mai vista. Ogni tanto appaiono tipe in quella zona schifosa li di Xheni o poco più avanti poi spariscono.
Paola segnalata come nuova, si è presentata solo sabato mi sembra. Io mai vista. Ogni tanto appaiono tipe in quella zona schifosa li di Xheni o poco più avanti poi spariscono.
Fine settimana scorso tra albanesotte zona Lavino-Anzola
Una volta li ad Anzola c'era una Paola.. rumena skinny... un po svitata e lunatica..... ma mi ci divertivo parecchio.... però penso che sia scomparsa quanto meno nel 2017
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.