Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Una settimana fa visto una bellissima con stivalone bianco appena dopo lo svincolo x lavino dir Modena sulla dx,di chi si tratta ? Non sono della zona

Ma la rossa che sta, a lavino credo sia, diciamo 300 metri dopo la Tania stranamore, chi è? C’è già un suo treadh?
( ma quanti veloci hanno messo sulla via Emilia 😂)anche la tipa con la 500 bianca zona Xeni mai vista prima

Lei , 😡😠

Per quanto riguarda Anna la curvy io non l'ho mai vista in questi mesi dopo lo scontro con la boss (dai dai) rivale...
Era magra con pantaloncini rosa e calze trasparenti oltre che allo stivalone bianco, e’ già recensita? Appena si esce dalla strada principale 300mt verso il centro sulla dx,c’è solo la pista ciclabile

Ciao a tutti, chiedo invece info su Ioana che pre pandemia stazionava a Borgo panigale davanti al McDonald. Qui sotto la mia recensione di qualche anno fa. Mai più vista durante la pandemia. Spero solo stia bene visto che mi ero molto affezionato a lei. Grazie a tutti

Scusate se chiedo ma sono sere in cui non riesco a verificare di persona. Sinflora ancora deserta di Audi?

Alina mi ha sempre detto di non esserci prima delle 21, io però non ho mai controllato.
Simona non riceve i messaggi su WhatsApp, per questo ho il dubbio che non ci sia.

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto