Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Alina mi ha sempre detto di non esserci prima delle 21, io però non ho mai controllato.
Simona non riceve i messaggi su WhatsApp, per questo ho il dubbio che non ci sia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
C'è una tipa nuova al posto di Silvana. Pioveva forte ma non penso di essermi sbagliato. Non intendo maria eh, che era con laurona.
Domani se qualcuno passa lo saprà dire meglio.

Per il resto un' Angelina sexy alla pioppa.
 
Questa sera ho intenzione di spararmi i 100 km e visitare la zona..la tipa nuova al posto di Silvana (dove ? Conosco poco i nomi delle località e a volte ho difficoltà nel seguire le discussioni)
Se vado darò la mia esperienza ...un saluto...
 
C'è una tipa nuova al posto di Silvana. Pioveva forte ma non penso di essermi sbagliato. Non intendo maria eh, che era con laurona.
Domani se qualcuno passa lo saprà dire meglio.

Per il resto un' Angelina sexy alla pioppa.
Se il Generale dice "nuova", al 76% potrebbe esserlo ma va indagata la situazione. Quindi Anna Ca' D'oro è con una collega NUOVA?
 
Anna non l'ho vista ieri, c'era solo questa ragazza alla fermata.
@ocin di fronte alla ca 'd'oro c'è una pensilina:

qua
 
Ultima modifica:
Stasera giretto bagnato giretto fortunato
( mica tanto),ho più che altro sprecato benza e gomme:

In un paio di passaggi viste da Bologna verso Modena l'Audi rossa con la bionda occupante,Gabriella alla postazione di Marina(ma non marina),poi udite udite all' altezza di carpigiani na dall altra parte della strada,in una rientranza dove non avevo mai visto girl una ragazza con ☂️,mi sembrava mulatta,o comunque di carnagione non chiara ( non dell' Est per intenderci,io li mai visto niente prima,magari qualcuno può illustrarmi chi è).

Le due albanacche bionde zona angolo di Vittorio con dettaglio rosa.Mi pare scarponcino una e forse gonna l'altra.Di Xheni e chiesa solo le bottigliette.Assente la bionda della 500 bianca.Piu avanti a sinistra presente la tombolotta poco caricata.
In ca d'oro ho apprezzato solo la divina Alina,che tra parentesi mi ha rifiutato per la terza volta(pensa che sono straniero).Non vista Anna.Non vista Venus.Non vista quella di della pensilina di sinflora.

In località cavazzona ho visto ad una pensilina una ragazza,sulla sinistra venendo da Bologna verso Modena e più avanti un altra sulla destra,a livello di un parcheggio con tabaccheria. Perdonate se non so i nomi e mi spiego come posso,ma non sono habitué della ss9 e per me costituisce ripiego al loft.
 
I non utenti Forum e gli utenti Forum disattenti non vogliono sapere ragioni: non è contemplabile l'assenza delle ragazze e quindi si piazzano lì, coscienziosi e consapevoli che anche se aspetteranno invano 4 ore, risulteranno comunque ore ben spese. Spese in modo molto più proficuo rispetto al discutere con consorti che attendono (a loro volta, nei lor pensieri) glandi altrui pre-divorzio.
 
comunque i posti di trombo fanno schifo tutti in ca d'oro,hanno chiuso il solito casolare che era un pò nascosto e adesso c'è un via vai di macchine nella strada buia adiacente
se arriva la polizia fa un macello,occhio quindi
 
@puissance2 sicuro che non hai fatto questa ?

lei è bionda ed è stata alla pensilina con Anna giorni fa.


@ocin se non vuoi essere cestinato sempre :ROFLMAO: non devi scrivere nel racconto del tuo giro notturno con chi sei stato, limitati a dire chi hai visto. Se no compila la scheda con la recensione nella pagina della tipa ;).
 
Ultima modifica:
@puissance2 sicuro che non hai fatto questa ?

lei è bionda ed è stata alla pensilina con Anna giorni fa.
Assodato che non si tratta di Maria capelli scuri non saprei, dalle recensioni vedo pessima attitudine e seconda di seno.. io l'ho trovata per niente frettolosa e tettuta, mi ha detto qui da due giorni.. però bionda si e un po' di pancia si.. se è la stessa unite pure le recensioni. Certo che se avessero un po' di fantasia nel scegliere i nomi...ahah
 
Laltro giorno ho visto una biondina che staziona dopo la piazzola di Simona ekaterina andando verso modena. Qualcuno la conosce oppure ho avuto un'allucinazione? Lo vista un attimo di sfuggita e poi è sparita
 
Indietro
Alto