Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vista anche io sabato scorso.Laltro giorno ho visto una biondina che staziona dopo la piazzola di Simona ekaterina andando verso modena. Qualcuno la conosce oppure ho avuto un'allucinazione? Lo vista un attimo di sfuggita e poi è sparita
Com'era vestita Simona ? Di bianco ?Stasera intorno alle 21 presenti Alina, Ecaterina, Simona... Tutte libere e in attesa.
Ma si Alexandra ha stancato parecchio !Stasera ho fatto una vasca mamma mia alexandra alla chiesetta era illegale con short rossi , peccato che ha un carattere di merda e non l'ho caricata, più avanti ad Anzola dopo il distributore direzione Modena c'era una con un culetto da paura che si girava Verso la strada per farsi notare , lo spiazzo è questo qualcuno sa come si
82 Strada Statale 9 Emilia
chiama ?![]()
Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.maps.app.goo.gl
Diciamo com'era svestita..Com'era vestita Simona ? Di bianco ?
Fa parte della sporca strategia del terrore attuata dall'amministrazione anzoliana. Il vero Punter pero' non si abbatte e un posto lo trova sempre.Al momento il vero problema è che hanno chiuso moltissimi posti di imbosco. Sono veramente pochi ora e alcuni con la pioggia sono sporchi.
Secondo me sei troppo esaltato,guarda che non è un lavoro fare il punterFa parte della sporca strategia del terrore attuata dall'amministrazione anzoliana. Il vero Punter pero' non si abbatte e un posto lo trova sempre.
E' comunque cosa buona non assembrarci e qualora la ragazza fosse distratta o pigra non lasciare traccia e ripulire da fazzoletti e sporcizie varie.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.