Li da Maria in cassoletta è tornata Anna/Sara (aveva iniziato li) da quando alla rotonda per le Budrie è tornata Dissa.
P.s. Comunque c'è ancora anche Maria
P.s. Comunque c'è ancora anche Maria
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EsattoLi da Maria in cassoletta è tornata Anna/Sara (aveva iniziato li) da quando alla rotonda per le Budrie è tornata Dissa.
Non ho visto la sua macchina parcheggiata latra seraP.s. Comunque c'è ancora anche Maria![]()
Non si vede da mesiMa? Ecaterina è tornata?
Eh sialle luci che riescono ancora a splendere nella notte, senza di loro sarebbe il buio
Se cerano presenze, anche ieri sera che era la vigilia; sono da ammirare.All'inizio mi sembrava una ragazza nuova, tutta sexy. Poi riflettendo ho capito che era proprio il tank moldavo. Per chi non è esperto stava qua.
Con l'assenza di Rebecca e della sua allieva Alina la diva/divina il popolo si è lanciato disperato sulle rare presenze.
Laurona tutta in rosso a tema natalizio, stivaloni e abitino.
Clara mai caricata così tanto da quando è arrivata.
Certo, se non si paga la bolletta c'è il rischio di rimanere al buio e al freddoEh si
basta pagare la bolletta
Secondo me solo alcune, non tutteBuonasera a tutti,ma secondo voi le girls lavorano anche stasera?
Fatto giretto di ritorno da una passeggiata in centro a Bologna godibilissima e nel ritorno a Modena sono passato ovviamente da “FIGALAND”Secondo me solo alcune, non tutte
Ormai, sono solo loro.....Ci sono solo le albanesi.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.