Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Io sono transitato attorno alle 23.
Valentinona, Topangela e Adina le bionde intraviste.
Con le recensioni e l'appeal che ha, mi sono sempre chiesto quale fosse l'identikit del cliente di Topangela.
Poi chiaramente de gustibus.
Per quanto mi riguarda, col panorama attuale, vince Federica.
Al calduccio.
Lontano da SS9.
Che tristezza.
 
La stra-grande maggioranza se non la quasi totalità delle OTR che sono qui da anni ed anni e continuano a lavorare vuol dire che sanno fare bene il proprio mestiere. Se ci pensate bene è come un buon elettricista o un buon idraulico o un buon meccanico. Se sai fare bene il tuo mestiere duri se no (adesso più che mai) chiudi.
 
Sicuramente. Ma se non sai fare il tuo mestiere duri poco o sei costretto a vivere di espedienti. In genere se sei qui da tanto e duri vuol dire che hai anche qualità.
 
Fatto un PT solito giro. Certo che però è sempre la solita minestra. Ok non ci dobbiamo lamentare perché è una delle poche zone rimaste e nel resto d'Italia c'è anche meno. Però che due maroni lo stesso sempre la solita minestra
 
La maggior parte ti fregano soldi, facendoti servizi schifosi, ti credo la gente non va più da loro. Se io voglio un pompino e tu mi usi più le mani che la bocca, allora i 30 saranno gli ultimi che vedrai da parte mia. Ragazze che durante la penetrazione chiudono gli occhi o guardano altrove, facendoti passare come uno stupratore??? Ma ne vogliamo parlare!! La maggior parte sono ridicole, vogliono solo fregarti i soldi. Si contano sulle dita della mano le poche buone che ci sono. E, guardacaso, quelle davvero brave c'hanno la fila e un sacco di clienti. Loro resteranno e le altre se ne andranno e lo spero proprio!

Perché si dice tanto di rispettare le ragazze cosa giustissima, io le ho sempre rispettate. Ma se loro non rispettano te prendendoti per il culo... Questo è inaccettabile!! Noi dobbiamo rispettarle, ma loro devono rispettare noi e questo, a mio avviso, solo in pochissime lo fanno
 
Indietro
Alto