Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

@DonCaio
Hai assistito all' apparizione della Madonna di Ca d'oro :ROFLMAO:
 
@mikywow Non lo so ero in moto e l'ho vista di sfuggita, contattandola poi dopo mi ha confermato che era lei e che non sempre ma ogni tanto esce anche di giorno per fare compagnia alla sua amica.
 
in effetti c'era anche una ragazza bionda ma passava in secondo piano, diciamo parzialmente oscurata dalla morettona e quindi non l'ho osservata più di tanto, complice il fatto che ero reduce da una seratina in loft e quindi giravo soltanto per passare il tempo con il testosterone a zero
 
@Senza meta sono passato stamattina in vari orari e non c'era. Proverò un altro giorno

@betternow credo di non aver compreso la domanda. Quella che si diceva che lavora anche di giorno non è una delle dive della Cà d'oro. Daiana è una delle muse della Cà d'oro. Cosa intendevi chiedere?
 
@lustprince si anche secondo me. Ma devo dire anche Alina secondo me hanno tutte e due messo su qualche kiletto. Detto ciò sono sempre divine entrambe. Anzi forse quei kiletti in più (quasi zero) le danno un tocco di normalità che devo dire piace
 
shockato per la Deborina… ma si può?
Non dovrebbero darci un minimo di preavviso? Sei mesi almeno!
Comunque, la domanda è un’altra. Sono passato un’ora fa dalle rotonde della fiera. C’è il camper dell’amore più un altro paio uno con una tettona l’altro, targa Bo Exxxx ( vecchia targa) con una brunetta capelli lunghi lisci piuttosto carina che però fa vibrare mio senso di putragno.
Poi stava una tipa bruna in attesa per strada senza camper. Quindi: come mai nessuna rece o avvistamento?
 
Non dovrebbero darci un minimo di preavviso? Sei mesi almeno!

La notizia caro Itto era nell'aria .... già da tempo ..... lo so, è dura, durissima, ma è cozì.
C'è cmq ancora tempo x salutarla per benino ;)
 
aspettate a disperare…già un’altra volta, circa un paio di anni fa, quando stazionava in via gobetti, disse che sarebbe arrivata a fine mese e poi saluti e baci…era Maggio…a Settembre ha ripreso alla grande in via Freud sino ad oggi…
 
Indietro
Alto