Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Ciao a tutti , una informazione su due presenza penso storiche ma non riesco a trovare info, la prima sulla rotonda della certosa sotto gli alberi subito dopo uscita da viale Togliatti sulla destra , poi in via rigosa la sera al distributore di benzina sapete se è un trans o donna ?

Zona certosa Trans.
Rigosa notturna direi altrettanto ma servirebbe qualche dettaglio in più.
Perché Rigosa diurna in quel distributore conta talvolta due tralasciabili girls.

@Lofter&Roadie , la pseudo ragazza ha un culo pronunciato , capello neri lisci corti, viso non si capisce perché è notte e si vede poco. Non saprei dare altre info, poi alla fermata autobus c'era una bottiglietta ma non ho visto nessuno.

Ultima modifica:
In via Massarenti in passato stazionavano delle ragazze di colore, ma solamente oltre la tangenziale verso Villanova di Castenaso,
ma ormai parliamo del passato remoto ,
qualche ragazza che deve monetizzare rapidamente pero' puo' sempre capitare

Anche ieri di Maria Cassoletta nemmeno l’ombra Daiana ca d’oro con macchine in fila impegnatissima. Vista Alina che se la tira e non mi interessa. Ripiego per modo dire come al solito sulla per me top via Emilia Mery lavino che da quando fa palestra con quel culo di marmo e’ irresistibile nella cavalcata. Enjoy

Maria Cassoletta incrociata brevemente. Autoreggenti. Usciva da un'auto e un'altra, in attesa, faceva manovra per poi caricarla. Io ero in "transito pacifico". Intappo notevole. Mai stata la mia tazza di tè.

Spetta va vi svelo il piu grosso arcano dell'otr:
Maria ,Eva,ma potrei continuare hanno l'appartamento e se la sera non le vedete in strada non e' perche'non ci sono . Magari avendo tanti clienti ,hanno fatto il loro budget giornaliero durante la mattina o il pomeriggio e chi glielo fa fare di prendere la macchina e farsi dalle 21 all'1 su e giu dalle macchine di pseudo amanti serali rischiando l'osso del collo (si perche' il mondo non e'fatto come il Mulino Bianco ed e'popolato anche da tanti imbecilli).
Per questo dico e ripeto che l'otr word e'mutato e che vi piaccia o no se volete esserne ancora parte ,dovete cambiare anche voi se no rischiate di ritrovarvi il missile piantato in culo,oggi piu che mai,o un sano maresciallo testa di minchia che invece di rischiare la pelle in un campo rom o tra orde di nigeriani spacciatori,viene a rompervi le uova quando statecofanando la maria del caso.
Urge cambiare.La domanda e': ne vale la pena?? Per me si,per voi non so.

Resta che Maria c'era.
Serve del culo.
E se, come dice Obi, ci si ritiene soddisfatti di alcune di loro e relative performances, bisogna avere la pacatezza di fidelizzare e di avere il cellulare mantenendo un rapporto sereno. In quel modo non servono decine di km. Si scrive e si va a botta sicura. A me non interessa farlo con nessuna attualmente in servizio in Via Emilia ma è un problema mio. Tornassero 2/3 vecchie conoscenze, il discorso cambierebbe. Solo che non accadrà.

D'accordo, ma questo non è più otr, non sta cambiando... è solo che le girls, o meglio alcune, stanno virando a loft
Lo puoi chiamare come vuoi,ma il problema è che tra poco tempo in strada ci troverai per lo più degli scarti o simili che ti chiederanno sempre di più e faranno sempre meno e fidati non è un opinione ma la realtà triste delle cose. Non è un caso che molte storiche abbiano abbandonato l'attività otr adesso. Guadagnare in strada ora è difficile per la scarsità di pecunia (non serve che vi racconti della situazione economica attuale lo sapete meglio di me) ed in più è cresciuta a dismisura la criminalità e il rischio...in modo nettamente esponenziale. Non credete al pazzo che vi scrive: parlate con le otr della via emilia. Vi racconteranno e forse capirete perchè le Top preferiscono l'appartamento comodo con i fidelizzati piuttosto che passare dalle 21 alle 2 rischiando l'osso del collo per pochi euro.

le Top preferiscono l'appartamento comodo con i fidelizzati piuttosto che passare dalle 21 alle 2 rischiando l'osso del collo per pochi euro.
Non ho idea di chi possano essere, ma visto il livello di quelle rimaste anche una ragazza sotto i 30 anni con un'onesta attitudine sarebbe una Top in strada di questi tempi.

Ieri sera , ho visto dal benzinaio rotonda camionista dove di solito ci sono trans una riccia bel viso con la giacca e bel seno , sembra mulatta o abbronzata ma non sembrava la ragazza afro che adesso mi sfugge il nome, non si capisce se trans o meno. Poi all'incrocio dopo il benzinaio una ragazza skynny pantaloncini corti sembra bel fondoschiena che non ho mai visto nei miei giri. Saluti a tutti.

L'ho vista anch'io la riccia poi sono tornato indietro ed era sparita e c'era la bmw blu di Larissa al suo posto ..ho aspettato invano nel piazzale del distributore per mezz'ora abbondante, ma non è rientrata ..cmq vista l'altezza ho qualche dubbio sul suo sesso ...credo ci siano buone probabilità che sia un trans

Indietro
Alto