Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Trans,molto bella. Talvolta si mette anche allo svincolo di Lavino con Fiorenza e collega. Piuttosto ho trovato migliorata nel modus Laura Autosana. Non e'vero che e'ingrassata ,si qualche kg ma ci sta. Tutti ingrassiamo col tempo...Ottima pompa e patecipativa molto piu che agli esordi. Abbiamo gia'dato in apposito thread e non aggiungo altro.
 
Vista ieri sera, ragazza nuova bel viso, capelli scuri lisci, non alta dopo mcdonalds viale togliatti. Altra ragazza forse trans riccia alta , dal benzinaio in via rigosa, veniva caricata alla velocita della luce. Non sono riuscito ad intervistarla.
 
Giovedì sera da incubo, nella zona savena, sul viale Sergio Cavina, pulmino di qualche associazione di strada, fermo sul viale, con volontari che parlavano con le ragazze per convincerle a smettere di lavorare, al terzo giro ho preso la tangenziale e mi sono portato sulla parte opposta.
Qui task force delle forze dell'ordine che fermavano le macchine, l'ultima volta che li ho visti si erano spostati alla Mucca e il Maiale.
Qui ho visto una ragazza che non avevo mai notato prima, piccolina, capelli neri, una 2/3 di tette, maglia nera a rete, ma la cosa che mi ha colpito di più era il viso, sembrava avere a malapena 18 anni, anzi sembrava anche più giovane.
 
Finito di lavorare mi sono fatto un giro vista una ragazza prima di cerpigiani ma penso che era il missile che stazionava i mesi scorsi quindi cambio direzione e alla pippa vista ragazza in perizoma che non avevo mai visto (quelle mezze nude mi sanno di missile)magari mi sbaglio…
Quindi la tirella incombeva e mi sono detto andiamo alla ca’ d’oro così vedo chi è libera e le provo visto che mi mancano. Più tardi faccio recensione
 
Accidenti In effetti la macchina era proprio quella di Laurona ora che ci penso. Beh a questo punto è assurdo come basta cambiare posto per avere la fila in attesa. Sinceramente non l'avevo riconosciuta e devo dire l'ho vista meglio perché era sotto la luce ed è molto più carina di quello che appare nella sua mattonella abituale. Le è bastato cambiare mattonella per non toccare terra era sempre caricatissima cosa che non accade nella sua mattonella abituale.
Detto questo se Angela è andata in pensione penso che la mia professione di Punter dopo la dipartita della Tesorina, volgerà al termine. Praticamente la Tesorina e Angela erano le mie due preferite e fidelizzate in assoluto. Se va via anche Angela sinceramente vista la penuria come già descritto nei precedenti post non avrò più motivo di praticare questo hobby.
Recentemente so che ha fatto un piccolo intervento nulla di grave probabilmente si è presa qualche giorno. Speriamo altrimenti per me è fine definitiva.

Stamattina ho visto una bionda devo dire niente male in via rigosa diurna. Bel fisico bel viso biondissima
 
Per me Laurona è sempre stata un porto sicuro….. per etá e fisico, non paragonabile alle ca”dorine….. non viene recensita da molto……(ultima aihmè la mia più di un anno fa……) ma da navigata professionista, ne ho sempre apprezzato disponibilità e porcaggine. Difficile non trovarla, mi annoto ora il cambio di piazzola, buona a sapersi, grazie.

 
Indietro
Alto