Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

@giov
io intendevo dire che abbiamo disoccupazione, stipendi da fame, servizi che fanno ridere, sanità che fa piangere, economia in picchiata ma costo della vita raddoppiato
In pratica ti stai lamentando di tutt'altra cosa e di otr negli altri paesi non sai assolutamente nulla.
 
Non mi meraviglio che calino le otr e non le top escort. La crisi colpisce sempre chi ne ha pochi. Faccio un esempio, io servo aziende e molte sono in crisi. Chi invece tratta beni di lusso ha lavoro per almeno 3 anni garantito perché chi ha i soldi da spendere la crisi non la sente, chi ne ha pochi lima su tutto
 
poi quelle che lavorano di brutto sfiorano i 40 clienti a sera fate un po voi altro che escort
Inutile è più forte di me, non volevo intervenire ma questa è una enorme cazzata!
Anche solo dedicando15 minuti a cliente compreso trasferimenti e senza neanche pisciare, 40 clienti in una serata sono 10 ore di lavoro!
@Timbraro 2 la vendemmia, senza offesa, ma cazzo dici?! Dài su 🙄🙄
 
poi quelle che lavorano di brutto sfiorano i 40 clienti a sera fate un po voi altro che escort
Ma parliamo di clienti uomini o conigli (sessualmente parlando)?
Considerando 6 ore di attività, oramai cosa rara, per arrivare a 40, ogni cliente, tra carico, scarico e viaggio da e per luogo di imbosco, dovrebbe durare meno di 10 minuti. Nemmeno la PDI ai tempi d'oro.
 
6 ore di attività quelle che non toccano secondo voi non li fanno 5 clienti allora?? I vostri calcoli sono un po lunghi c'è gente che ci mette 6 / 7 minuti da carico a scarico
 
Io no ma qualche guardone te lo può confermare, tipo qualche vecchietto che non ha un cazzo da fare, posto di lavoro a piedi in camporella e 5 minuti di attività sessuale è perfetto 👌
 
Comunque credo che facciano testo anche la distanza del posto di imbosco, l' outfit della ragazza e la sua predisposizione al mestiere,il tutto per accorciare considerevolmente i tempi prestazionali del cliente di turno
 
7 minuti a cliente dai su ... 30 secondi per contrattare 30 sec per partire, 3 minuti fra andata e ritorno 1 minuto , 30 svestirsi pulitura ocarina , un minimo di preliminare 3 minuti , almeno 15 colpi ... pulitura e rivestirsi 5 minuti ... poi che fai prendi l autobus al volo come Fantozzi?
 
Detto ciò... a me sta situazione sta aiutando a risparmiare 😅. Ok tragica per noi Punters, ma da un altro punto di vista aiuta a fare "investimenti" precisi e misurati anziché andare alla cieca che basta infilarlo. A conti fatti, meglio una volta dalla Tesorina (finché c'è l'abbiamo) che sono sempre incontri di altissima qualità che 3 mediocri otr di pochi minuti ciascuno.
Boh io sto risparmiando posso dire questo 😆😅😂
 
Bro purtroppo temo che sarà un addio. Godiamoci questa piccola proroga che ci ha concesso per salutare i suoi fidelizzati e fissiamoci nei nostri ricordi quello che ci ha dato in questi anni.
 
Coraggio...la situazione non e'poi cosi tragica. Ci sono ancora ottime professioniste e ci si puo'sempre divertire. Bisogna riuscire ad adattarsi,il paysex e'mutato e se vogliamo continuare a farne parte dobbiamo cambiare anche noi.
;)
 
@obiwan per mutare cosa indenti nello specifico ? che devo diventare di bocca buona e mangiare la pancetta al posto del culatello di zibello annaffiando il tutto con un modesto, ma onesto chianti in fiasco al posto di un Barbaresco di Angelo Gaja e pagare lo stesso conto al Ristorante ?
Oppure sprecare il mio tempo libero all'interno dell'abitacolo della mia auto con attese estenuanti vanificate dal fatto che le ragazze lavorano esclusivamente con i fidelizzati di turno per la carenza di alternative ? NO, mi dispiace ,ma non scendo a questi compromessi ; se PAGO voglio un servizio di prim'ordine e con una figa che in discoteca non mi cagherebbe di striscio , altrimenti il gioco non vale la candela.
 
È gia un po' che circola sta storia "dell'evoluzione del OTR"..... dipende dalla prospettiva..... evidentemnte è inteso come... evoluzione dell'inchiavabilità..... stesse tipe.... più vecchie.... appesantite...
Si raccomanda solo in macchina e a luci ben spente..... che se le porti in casa o in albergo una volta...... è finita
 
Evoluzione, implica miglioramento; qui siamo di fronte ad una involuzione dell' OTR, che sa tanto di estinzione.
Più che adattarsi, si tratta di accontentarsi di pane ed acqua, che è comunque meglio della fame. E' un po' come passare dal mangiare in una trattoria emiliana, al cenare in un Subway americano.
 
Indietro
Alto