Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

6 ore di attività quelle che non toccano secondo voi non li fanno 5 clienti allora?? I vostri calcoli sono un po lunghi c'è gente che ci mette 6 / 7 minuti da carico a scarico
 
Io no ma qualche guardone te lo può confermare, tipo qualche vecchietto che non ha un cazzo da fare, posto di lavoro a piedi in camporella e 5 minuti di attività sessuale è perfetto 👌
 
7 minuti a cliente dai su ... 30 secondi per contrattare 30 sec per partire, 3 minuti fra andata e ritorno 1 minuto , 30 svestirsi pulitura ocarina , un minimo di preliminare 3 minuti , almeno 15 colpi ... pulitura e rivestirsi 5 minuti ... poi che fai prendi l autobus al volo come Fantozzi?
 
Detto ciò... a me sta situazione sta aiutando a risparmiare 😅. Ok tragica per noi Punters, ma da un altro punto di vista aiuta a fare "investimenti" precisi e misurati anziché andare alla cieca che basta infilarlo. A conti fatti, meglio una volta dalla Tesorina (finché c'è l'abbiamo) che sono sempre incontri di altissima qualità che 3 mediocri otr di pochi minuti ciascuno.
Boh io sto risparmiando posso dire questo 😆😅😂
 
Bro purtroppo temo che sarà un addio. Godiamoci questa piccola proroga che ci ha concesso per salutare i suoi fidelizzati e fissiamoci nei nostri ricordi quello che ci ha dato in questi anni.
 
Coraggio...la situazione non e'poi cosi tragica. Ci sono ancora ottime professioniste e ci si puo'sempre divertire. Bisogna riuscire ad adattarsi,il paysex e'mutato e se vogliamo continuare a farne parte dobbiamo cambiare anche noi.
;)
 
@obiwan per mutare cosa indenti nello specifico ? che devo diventare di bocca buona e mangiare la pancetta al posto del culatello di zibello annaffiando il tutto con un modesto, ma onesto chianti in fiasco al posto di un Barbaresco di Angelo Gaja e pagare lo stesso conto al Ristorante ?
Oppure sprecare il mio tempo libero all'interno dell'abitacolo della mia auto con attese estenuanti vanificate dal fatto che le ragazze lavorano esclusivamente con i fidelizzati di turno per la carenza di alternative ? NO, mi dispiace ,ma non scendo a questi compromessi ; se PAGO voglio un servizio di prim'ordine e con una figa che in discoteca non mi cagherebbe di striscio , altrimenti il gioco non vale la candela.
 
È gia un po' che circola sta storia "dell'evoluzione del OTR"..... dipende dalla prospettiva..... evidentemnte è inteso come... evoluzione dell'inchiavabilità..... stesse tipe.... più vecchie.... appesantite...
Si raccomanda solo in macchina e a luci ben spente..... che se le porti in casa o in albergo una volta...... è finita
 
Evoluzione, implica miglioramento; qui siamo di fronte ad una involuzione dell' OTR, che sa tanto di estinzione.
Più che adattarsi, si tratta di accontentarsi di pane ed acqua, che è comunque meglio della fame. E' un po' come passare dal mangiare in una trattoria emiliana, al cenare in un Subway americano.
 
Sono l' ultimo arrivato e probabilmente le mie considerazioni derivano da un' esperienza maturata solamente da qualche anno ma leggendo gli ultimi commenti mi sembra di capire che le ragazze che ultimamente popolano le vie del peccato siano modeste se non addirittura di basso impatto estetico per alcuni dei più esperti utenti di questa community, sicuramente negli anni 90 c'era più scelta e probabilmente la percentuale di figaggine raggiungeva picchi elevati,io ero un ragazzo e non praticavo l' otr o il loft ma ricordo che effettivamente sui viali c'erano delle fighe paurose,ma è matematico, più ragazze ci sono e più la percentuale di belle ragazze sale, però io non sono d' accordo nel leggere che la qualità attuale delle ragazze che ci sono in strada adesso sia bassa se non bassissima,a mio modesto parere qualche bella ragazza c'è, ragazze che mi girerei a guardare se le incontrassi per strada, certo,forse si contano sulle dita di una mano ma non che non ce ne siano.poi è chiaro che ognuno ha il suo metro di giudizio ma a volte bisogna essere anche oggettivi anziché soggettivi.
 
Le ragazze come qualcuno ha già detto vanno dove c’è il cash e oggi il potere di acquisto e molto calato. Di conseguenza le ragazze sono meno, le prestazioni costano di più e sono meno performanti. Se poi paragoniamo gli anni 90 sembrava di essere il paradiso, gnocche fantastiche da per tutto. 😭
 
Per me il problema è anche un altro. Con la pandemia c'è stato il boom dei siti di cam e le belle preferiscono fare soldi online senza avere contatti fisici con la qualunque, stando a casa loro e così forse è più difficile avere chi le sfrutta. Se aprite un sito grosso trovate anche 8000 e passa ragazze online contemporaneamente.
Comunque per quanto mi riguarda a livello estetico ci sono ancora delle belle ragazze,vedi Cristina Mazzini, Mercedes a Lavino, Joanna dopo i ritocchino, Maria Cassoletta ed altre 2 o 3
 
Beh, anche Mary a lavino, Alina e Daiana ad Anzola e qualcun'altra. Vero è che qualcosa c'è ancora, anche se molto poco, da qui ne consegue che ogni addio o defezione, di questi tempi, pesa come un macigno
 
Indietro
Alto