Sono l' ultimo arrivato e probabilmente le mie considerazioni derivano da un' esperienza maturata solamente da qualche anno ma leggendo gli ultimi commenti mi sembra di capire che le ragazze che ultimamente popolano le vie del peccato siano modeste se non addirittura di basso impatto estetico per alcuni dei più esperti utenti di questa community, sicuramente negli anni 90 c'era più scelta e probabilmente la percentuale di figaggine raggiungeva picchi elevati,io ero un ragazzo e non praticavo l' otr o il loft ma ricordo che effettivamente sui viali c'erano delle fighe paurose,ma è matematico, più ragazze ci sono e più la percentuale di belle ragazze sale, però io non sono d' accordo nel leggere che la qualità attuale delle ragazze che ci sono in strada adesso sia bassa se non bassissima,a mio modesto parere qualche bella ragazza c'è, ragazze che mi girerei a guardare se le incontrassi per strada, certo,forse si contano sulle dita di una mano ma non che non ce ne siano.poi è chiaro che ognuno ha il suo metro di giudizio ma a volte bisogna essere anche oggettivi anziché soggettivi.