Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Il primo primo Thread su Deborah tesorina in versione OTR lo aprii io .... era il 2014... che spettacolo...... e pensare che in quei periodi c'era ancora abbastanza roba da poterla "tracurare"....... ora la sua assenza sarà vera tragedia.
E' vero... gli anni sono passati anche per lei, ma si è mantenuta in forma e sempre con una tecnica impeccabile

Confermo Maya Lorena che parlava con un innamorato. L'ha riconosciuta anche la ragazza che era con me.
Al cancello Pallavicini una ragazza giovane che mi ha salutato ma che non ho riconosciuto. Ero troppo stanco.

Avviso ai naviganti
Per chi vuole incontrare Cristina Mazzini non faccia troppo affidamento alla presenza della bottiglietta. In settimana passando con amici ho visto il simpaticissimo mister Hyundai fermarsi nel benzinaio, prendere la bottiglietta e buttarla di là dalla recinzione.
Oggi passando in bici dal benzinaio ho guardato dietro la recinzione e c'erano almeno una dozzina di bottigliette 🤷🏻‍♂️

Ma no dai ragazzi é l autista.
La bottiglia segnala che la ragazza é presente e disponibile al telefono.
Solita storia

Sicuramente è una persona da compatire e che cerca di dare un senso alla sua esistenza.
Per quanto riguarda il ritorno di Rebecca credo che non sia poi così male, è una bella donna e in tanti la tromberebbero ancora più che volentieri,io in primis.

Indietro
Alto