Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Confermo Maya Lorena che parlava con un innamorato. L'ha riconosciuta anche la ragazza che era con me.
Al cancello Pallavicini una ragazza giovane che mi ha salutato ma che non ho riconosciuto. Ero troppo stanco.

Avviso ai naviganti
Per chi vuole incontrare Cristina Mazzini non faccia troppo affidamento alla presenza della bottiglietta. In settimana passando con amici ho visto il simpaticissimo mister Hyundai fermarsi nel benzinaio, prendere la bottiglietta e buttarla di là dalla recinzione.
Oggi passando in bici dal benzinaio ho guardato dietro la recinzione e c'erano almeno una dozzina di bottigliette 🤷🏻‍♂️

Ma no dai ragazzi é l autista.
La bottiglia segnala che la ragazza é presente e disponibile al telefono.
Solita storia

Sicuramente è una persona da compatire e che cerca di dare un senso alla sua esistenza.
Per quanto riguarda il ritorno di Rebecca credo che non sia poi così male, è una bella donna e in tanti la tromberebbero ancora più che volentieri,io in primis.

L'entusiasmo per il ritorno di Rebecca non centra niente con la situazione generale. E'dovuto all'affetto per la persona e la professionista esemplare con un QI nettamente superiore alla media delle colleghe,soprattutto quelle della Ca d'Oro.

Un trans lo si trova a volte prima del ponte direzione Modena,ma di trans in Ca d'oro io non ne ho mai visti

Passando in via Rigosa quando ho fatto la Michela ho visto una ragazza poco dopo il benzinaio direzione Zola,era mora, capelli lunghi lisci,bassina,viso carino e taglio degli occhi orientaleggianti,non era del clan Fiorenza che avevo visto giorni prima, qualcuno sa chi è?
Io avevo già dato con la Michela e avevo fretta.

Indietro
Alto