premesso che da dove vengo non ci sono OTR , ho frequentato quelle poche volte solo in casa
L'altra sera inzio il giro ad intuito e passo vicino a un Mc e proseguo verso la Ducati, sulla destra difronte un distributore noto una signora che stavano intervistando, ma che non mi sembrava una Top quindi continuo.
Nella rotonda noto un'altra ragazza che non era il mio tipo (mettiamola così) e vado avanti
Prima della Coop in un distributore noto una bottiglia di plastica (da voi ho scoperto che sia un segnale che lì c'è qualcuna) e vado avanti.
Arrivo fra il negozio di gomme e l'Hotel e noto una ragazza con gli occhiali e alta, mi fermo per intervistarla e mi dice "adesso non posso" e subito dopo dietro di me arriva un'altra macchina e lei va verso questo.
Proseguo, alla rotonda del camionista 2 tipe che non mi interessavano e proseguo fino al distributore poco più avanti intervistando una signora in una macchina bianca Opel che però mi dice che devo aspettare un'oretta che aspettava qualcuno, poco male visto che non mi aveva convinto granchè.
Allora prendo per Lavino, subito sulla destra e sulla sinistra c'erano 2/3 che non intervisto perchè con macchine attaccate alla mia targa posteriore e non mi erano sembrate degne di domande.
Arrivo fino a dopo una rotonda e poco più avanti sulla mia destra una signora con un'audi bianca impegnata in una trattativa.
Arrivo fino a una fabbrica che fa gelati credo, e trovo una ragazza con un bel fisico che ballava, mi fermo, lei per rispondere ci mette tempo perchè aveva delle cuffie e forse qualcosa da ascoltare, mi fa "se vuoi sono 50" desisto un pò e le dico "grazie ci penso" anche perchè la tipa non mi sembrava tanto a posto
Allora mi chiedo:
-Solo a me sembra tanto 50 per un lavoro di questi in macchina dove si fa si e no una posizione con loro che sicuramente mettono fretta?
-Sono questi i prezzi di Bologna?
Per carità non mi tiro indietro, posso anche spendere il doppio o il triplo, ma vorrei magari un servizio diverso, per una "cosetta"
non vorrei spendere quella cifra.
Nel tornare mi imbatto in 2 belle gambe sulla sinistra difronte alla Buffetti e mi chiedo perchè a questo punto non intervistare anche lei!?
"Ciao 30" e allora la faccio salire in macchina e lei mi accompagna in un punto lì vicino.
Si presenta come Alina, bel fisico con seno rifatto. Prestazione qualità prezzo buona, non mi ha messo nemmeno troppa fretta.
Grazie per l'attenzione e scusate la lunghezza.
Nei prossimi giorni sono sicuro che vi aggiornerò di nuovo perchè come vi dicevo sono da poco in città e nella casa dove vivo non ho la tv, la sera non so cosa fare.
Se però volete darmi suggerimenti su ad esempio che strada prendere, perchè non so, io ad esempio sono arrivo fino alla Conad se non sbaglio e poi sono tornato indietro, non so se più avanti c'è altro da esplorare
E soprattutto se potete darmi recensioni su quelle che vi ho detto di aver incontrato su chi vale la pena conoscere meglio, dopo ci passerò e recensirò qui.
Buona serata, magari ci si vede in zona