Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Alcune storiche hanno il loro giro di clienti e non ne prendono di nuovi, in generale sui 20-25 alcune non ne vogliono o pensano che vai li a fargli perdere tempo

Oppure somigli a qualche pappone kosovaro 🤣🤣🤣 o hai la stessa macchina

Ultima modifica:
@Don777 la bionda che hai fatto è questa Dayana, quando vuoi e se ti va , la recensione... Ormai hai capito (y), usi la scheda...

Dalla mucca e maiale vai ancora un pò avanti, qua Laura ex autosana con auto e fine. Poco prima Masha nel park.

In palazzina era Valentina la bionda dai camionisti...

In generale, allora la nuova amica di Natalia, news ?

@DirectorMagno la Valentina che voleva far vedere tutto lo spettacolo anche ai camionisti com'è?
Chi è questa amica di Natalia?
Ma le pomeridiane difronte alla Pallavicini hanno un nome?

@alexalexalex ma figurati, almeno potevano degnarsi di una risposta. Quella sera poi ho optato per Dayana per non tornare a casa senza aver concluso niente.
Analizzando la situazione della Ca d'oro non mi piace come se la tirano, il posto dove ti portano, il via vai di persone che le porta a fare le cose di fretta, che per carità non le voglio trattenere per ore, ma osservando vedevo anche colleghi caricare e scaricare in pochi minuti.
Se fanno veramente anche motel mi viene il dubbio, perchè le porterebbe a perdere troppo tempo e per quanto sono veloci a 40 in macchina non penso le convenga.

Nell'otr bisogna farsi meno seghe.
È pieno di posti merdi.
Coperto nel buio tra i camion è molto più sicuro di altre zone a rischio sgamo FdO.

Poi alcune storiche sono più inclini a non prendere rischi, tutelando indirettamente il cliente.

@Don777 già sei giovane e per alcune è un problema. Se poi ti poni da dito in culo non ti aspettare di avere seconde chances. La maggior parte di loro hanno una memoria fotografica devastante.

alcune storiche sono più inclini a non prendere rischi, tutelando indirettamente il cliente.
Hai centrato il problema.
E questo vale molto di piu che un ottimo intappo o un cimmone guardandoti negli occhi. Soprattutto da quando c'e'in atto un sistema per fare soldi inculando l'animale da strada piu debole e indifeso che non e'la prostituta ma il punter.

buongiorno ma questa Michela che opera in rigosa fa solo presto il mattino oppure la si trova fino a sera?

@Lofter&Roadie e poi ti ripeto, senza polemica, durante la serata l'avevo vista e provata ad intervistare più volte ma era sempre salita in macchina di altri colleghi poco prima del mia arrivo e aveva preso sempre altre direzioni, non il parcheggio a vista

Usa anche il parcheggio a vista e non è mai successo nulla.
Fai serenamente le tue valutazioni ma oggi le presenze sono poche.
Inimicarsele per queste inezie significa essere a corto di opzioni se/quando vorrai disperatamente svuotare nella notte e ci saranno poche esercenti disponibili. Stiamo parlando di una delle più resilienti e costanti. Poi non è uno spot, anzi tecnicamente lei non fa per me. Ma su come operi e sulla sua affidabilità penso che nessuno qui dentro possa avere da ridire.

Ciao Ragazzi, sarò nei prossimi giorni a Bologna per lavoro, mi consigliate qualche posto che non siano camperiste in zona fiera?

Tutte le estati è sempre la stessa barba....Quelle che si vogliono fare la Ferrari o il Lamborghini prima di andare in pensione, chi pretende che pagando di più si innamorano, chi si è fatto perculare e prova il modo e maniera di buttare fango su alcune. Chi tutela le proprie fidelizzate nel tentativo di tenersele buone. Insomma il solito circo, la solita retorica stanca, trita e ritrita....

Vista una bella tipa veramente poco vestita di fronte a Bologna gomme prima della rotonda del camionista… qualcuno la conosce? Non è la solita con gli occhiali

A titolo informativo:
la Perizomata 1 di cui parlavo sul thread di Modena è scomparsa da un po' di giorni. Mora con capelli lunghi, camminata sinuosa e culo pienotto ma sodo.

È apparsa in zona chiesaccia con le storiche. Il nome è Cristina, 22 anni. Parla un buon italiano. 50 menu classico. Lascio il resto a voi.

Confermo anche la presenza di Maya dentino spezzato con capigliatura colorata al classico posto.

Team Fiorenza sembra essere in vacanza.

Oltre Maria hotel pioppa, è presente una mora Perizomata. Il resto solita roba. Nome Maria Graziella. Grazie @Dylan pork

Indietro
Alto