Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Nell'otr bisogna farsi meno seghe.
È pieno di posti merdi.
Coperto nel buio tra i camion è molto più sicuro di altre zone a rischio sgamo FdO.

Poi alcune storiche sono più inclini a non prendere rischi, tutelando indirettamente il cliente.

@Don777 già sei giovane e per alcune è un problema. Se poi ti poni da dito in culo non ti aspettare di avere seconde chances. La maggior parte di loro hanno una memoria fotografica devastante.
 
alcune storiche sono più inclini a non prendere rischi, tutelando indirettamente il cliente.
Hai centrato il problema.
E questo vale molto di piu che un ottimo intappo o un cimmone guardandoti negli occhi. Soprattutto da quando c'e'in atto un sistema per fare soldi inculando l'animale da strada piu debole e indifeso che non e'la prostituta ma il punter.
 
buongiorno ma questa Michela che opera in rigosa fa solo presto il mattino oppure la si trova fino a sera?
 
@Lofter&Roadie ma con i camioni accesi e un tipo che passeggiava a pochi metri da me? Su dai, i posti si che non sono granchè ma non così.
Se si ricorda, buon per lei vuol dire che ha una bella memoria. Ma la mia faccia non la rivede :)
 
@Lofter&Roadie e poi ti ripeto, senza polemica, durante la serata l'avevo vista e provata ad intervistare più volte ma era sempre salita in macchina di altri colleghi poco prima del mia arrivo e aveva preso sempre altre direzioni, non il parcheggio a vista
 
Usa anche il parcheggio a vista e non è mai successo nulla.
Fai serenamente le tue valutazioni ma oggi le presenze sono poche.
Inimicarsele per queste inezie significa essere a corto di opzioni se/quando vorrai disperatamente svuotare nella notte e ci saranno poche esercenti disponibili. Stiamo parlando di una delle più resilienti e costanti. Poi non è uno spot, anzi tecnicamente lei non fa per me. Ma su come operi e sulla sua affidabilità penso che nessuno qui dentro possa avere da ridire.
 
Ciao Ragazzi, sarò nei prossimi giorni a Bologna per lavoro, mi consigliate qualche posto che non siano camperiste in zona fiera?
 
Tutte le estati è sempre la stessa barba....Quelle che si vogliono fare la Ferrari o il Lamborghini prima di andare in pensione, chi pretende che pagando di più si innamorano, chi si è fatto perculare e prova il modo e maniera di buttare fango su alcune. Chi tutela le proprie fidelizzate nel tentativo di tenersele buone. Insomma il solito circo, la solita retorica stanca, trita e ritrita....
 
Vista una bella tipa veramente poco vestita di fronte a Bologna gomme prima della rotonda del camionista… qualcuno la conosce? Non è la solita con gli occhiali
 
A titolo informativo:
la Perizomata 1 di cui parlavo sul thread di Modena è scomparsa da un po' di giorni. Mora con capelli lunghi, camminata sinuosa e culo pienotto ma sodo.

È apparsa in zona chiesaccia con le storiche. Il nome è Cristina, 22 anni. Parla un buon italiano. 50 menu classico. Lascio il resto a voi.

Confermo anche la presenza di Maya dentino spezzato con capigliatura colorata al classico posto.

Team Fiorenza sembra essere in vacanza.

Oltre Maria hotel pioppa, è presente una mora Perizomata. Il resto solita roba. Nome Maria Graziella. Grazie @Dylan pork
 
Le migliori esteticamente parlando ho capito che sono in zona Tecnoform ( alina Diana Rebecca e Anna) giusto? Sono presenti di base tutta la settimana? Essendo forestiero devo capire se valga la pena 1h di strada per una doppietta
 
Se consideri solo il livello estetico ce ne sono altre 2-3 che reggono il paragone con quelle che hai citato (anzi le superano), ma guardando anche la prestazione sì, è come dici tu.
 
Ragazzi scusate…è un po’ che non faccio una recensione otr e non ricordo la procedura, ma è da manicomio…
 
Indietro
Alto