Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

@paperone
Sono passato un paio di settimane fa e la pensilina ex Alessia in viale Roma era occupata da una Milfetta mora,forse la stessa che stava ogni tanto con lei
Più avanti alla pensilina in via degli ortolani subito dopo la rotonda erano in 2,sempre milf una bassettina e l'altra non vista bene perchè stava caricando su con un vecchiotto ma sembrava un quintalino.
Non ero interessato x niente quindi non ho intervistato di più non ti so dire.
Del resto soliti 5/6 trans in viale cavina

Devo essermi perso qualcosa, chi è che fa a casa ? Non trovo il messaggio di riferimento.

Comunque in effetti nel posto che fu di Alessia (che ricordi...) c'è una Milfetta che aveva addirittura la coda di tre macchine giuro. Non ho fatto però in tempo a vederla bene

Ciao ragazzi, è da, credo, un paio di mesi che vedo la presenza della bottiglietta, ma mai la ragazza su viale Colombo, direzione Bologna poco dopo il distributore. Se è quella che incontrai 2 anni fa ricordo essere una bella gnocca molto brava di bocca, qualcuno sa niente di chi staziona li ora? Venerdì sono stato 1 ora ad aspettarla, ma niente e sono certo sia tornata perché alle 7 del mattino non c'era più la bottiglietta

Ciao ragazzi, per rimanere attivi:
Deduco che c'è un'altra zona da esplorare oltre a quella che va verso Lavino.
Qualcuno ha coordinate e/o altro?

La zona sarebbe quella est, ovvero via Emilia levante, viale Cavina, Viale Roma ..,... ma da anni è in declino totale, ora le presenze saranno al massimo un paio, più qualche travone.

Ultima modifica:
Indietro
Alto