Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Io non mi sono spinto troppo in la. Vista michela diurna. Ancora senza copricerchio direi. Loredana gambe aperte al telefono. Regina del boschetto lurido 😄

Stamattina Borgo stranamente e densamente popolata. Dalla rotonda tangenziale in ordine: un peso massimo davanti all' Eni, poi un peso medio un po' più avanti, poi davanti al centro commerciale un altro peso massimo e dal lato opposto della strada uno mora probabilmente tossica e una bionda coi piedi impolverati o comunque non puliti poi una mora con la faccia incazzata dal metanaio per arrivare infine a Michela e Loredana.
Vista la fauna ho deciso di mangiarmi un panino al prosciutto per avere soddisfazione di qualcosa. Saluti

Ieri sera rapido PT "senza portafogli" solo esplorativo (il sabato lo lascio libero a chi non può negli altri giorni ;) ) di ritorno da una serata con amici sulla direttrice Cavazzona - Borgo.
Mini-intervista lampo a Michela (Mucca-Maiale): a prima vista sembra simpatica e portata.
Intervista lampo a Daiana Ca D'oro. Sembra all'altezza delle recensioni ma ho già deciso stanotte di non spendere oltre e la saluto prima di mettere alla prova la mia volontà ferrea.
Intravista alla pensilina di fronte altra collega mora lisci-lunghi e belle gambe (sicuramente sarà una delle recensite ma non ho avuto modo di scoprire chi perchè scomparsa velocemente)
Avvistamento e mini-intervista di una nuova presenza mora (forse latino-americana) dall'aria allegra e focosa oltre il cavalcavia (tra Ca D'oro e Anzola centro). Mi avvicino guardingo, sentendo "odore" di kinder. La voce sembra "normale", non intravedo protuberanze sospette (ma sappiamo tutti che questo non significa niente). Dice di chiamarsi Sara e snocciola il solito BJ-RAI1. Non mi ricorda nessuna altra Sara recensita da qualche collega. La ringrazio e la saluto cordialmente. Disciplinatamente, proverò a chiedere informazioni nell'apposita sezione.
Proseguendo verso Borgo intravedo Tania a sinistra nella sua macchina e, poco prima della chiesetta di Lavino una mora, abbastanza alta, bel sedere (ma non è Maya) che sale su un auto.
Proseguendo verso il centro intravedo dall'altro lato Anisa della Ducati (si è fatta mora ma sembra lei), Irina, Emanuela e, dopo il ponte, le solite black della zona Barca. Poi attraverso rapidamente la zona dei trans e procedo verso "La Dotta".
Saluti da Guido

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, qualcuno ha info della cubana in notturna alla rotonda del camionista? Ho chiesto mi ha detto solito menù ma temo in un kinder

Ragazzi buongiorno sono nuovo di zona e mi servirebbe un aiuto da qualche anima pia di voi se mi può consigliare un hotel motel dove non fanno troppe domande e si fanno gli affari loro potete aiutarmi grz

Indietro
Alto